Italy

Flavia Vento litiga con sua sorella Sabina, che l’accusa: “Non sei normale, trovati un compagno”

A Domenica Live, scoppia la lite tra le sorelle Vento. È passato un mese dalla permanenza più breve di sempre nella Casa del Grande Fratello Vip: Flavia Vento ha scelto di ritirarsi dopo appena 24 ore per tornare dai suoi sette cani, rimproverando i suoi genitori per non averla aiutata tenendole gli animali. La showgirl è tornata nel salotto di Barbara D'Urso ed è stata protagonista di uno scontro con la sorella Sabina, che nei giorni scorsi l'ha accusata: "Non può prendersela con i nostri genitori a 43 anni. Umanizza i suoi cani, ci dorme insieme. Penso che lei si senta sola, come può un uomo dormire in un letto con sette cani?". Sabina l'avrebbe inoltre spinta a cercare un aiuto psicologico, e Flavia ha replicato stizzita nello studio di Domenica Live.

Sono sconvolta da queste dichiarazioni. Dallo psicologo non ci devo andare, perché non ho problemi. Ho smesso di bere grazie alla preghiera e non ho bisogno di uno psicologo.

Flavia Vento si sente abbandonata dalla famiglia

Sabina Vento ha ammesso di essere arrabbiata con la sorella per la sua scelta di lasciare il GF Vip: "Una volta che hai la possibilità di lavorare, devi rimanere nella casa, è un'occasione. Io non ho detto che devi andare dallo psicologo, ho risposto che non ci sarebbe niente di mano ad andarci, ci vanno tante persone". La sorella Flavia ha replicato per le rime, sostenendo di non ricevere aiuto dalla sua famiglia.

"Vai dallo psicologo, fatti curare, sei scema": non posso più di queste frasi. Sono oltraggiose verso una persona che prega, fa una vita regolare, ha 7 cani e si mantiene da sola. Tu, Sabrina, non mi hai aiutato con i cani. Quando io avevo veramente bisogno, nessuno della mia famiglia mi è stato vicino. Questo lo dirò fino alla fine. Mia sorella ha dormito a casa mia dieci anni fa, quando dormivo in un bellissimo attico. Quando ho lavorato di meno, ho avuto problemi, invece… Un cane di 16 anni mezzo morto lo puoi mettere pure su un divano. Mia sorella non mi è venuta a trovare in tre anni. Però al mare a casa mia a Sabaudia ci è venuta, ospite per una settimana.

L'attacco di Sabina Vento

Un video ha mostrato la quotidianità della Vento, che si dedica molto alla preghiera, ai mantra e alla meditazione. Nel filmato, ha spiegato di essere soddisfatta della sua vita da single: "Sto facendo un voto di castità perché non ho trovato qualcuno a me consono. Penso che il mio fidanzato sia di un altro mondo. Mi sento completa". Parole che hanno suscitato l'attacco durissimo della sorella:

Siamo fatti per avere un compagno, per condividere la nostra vita non con sette cani ma con una persona. Flavia non si rende conto che bisogna trovare lo spazio per far entrare qualcuno nella sua vita. Non puoi nasconderti dietro sette cani. Flavia cambia casa ogni 2-3 anni e non vado a trovarla perché non riesco a vedere sette cani che governano una casa, situazioni surreali, un disordine totale. Lei non è "normale", è un personaggio. Tu le parli e lei pensa a un'altra cosa. Non c'è mai una situazione tranquilla.

Flavia Vento, però, non ci sta: "Non è che un compagno può darti la felicità. La felicità viene prima da dentro. Io ho avuto solo uomini sbagliati. Non per scelta, me li sono trovati".

Football news:

Barca e Milano sono Interessati al difensore di 18 anni Hoffenheim Bogarde. Il suo contratto scade in estate
Simeone della partita contro loco come tregua per L'Atletico: ho un'opinione diversa. Il gioco è importante
Angel Correa: Quest'anno Atletico crea momenti e li implementa. In precedenza, non abbiamo avuto fortuna
Joe Cole: Tiago Silva è la Rolls Royce, il miglior difensore DELL'APL, senza contare Van Dyck
Tevez concluderà la carriera alla fine della Coppa Libertadores
Mascherano ha negato che il suo nome era in barca: per favore! Non c'è bisogno di questo
Pep Guardiola: ogni anno le squadre di altri campionati hanno un vantaggio rispetto ai club inglesi in Champions League