Italy

Foto-trappole e telecamere, scatta il Piano Sicurezza in un comune salernitano

Cronaca

Il via libera è arrivato dall'Amministrazione municipale guidata dal sindaco Roberto Monaco: "Tuteliamo commercianti e famiglie"

Più sicurezza a Campagna, dove l’ Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Roberto Monaco ha approvato il nuovo Progetto di videosorveglianza. Uno strumento ritenuto fondamentale per offrire migliori condizioni di sicurezza, giustizia e legalità e tutela dell’ ambiente.

I dettagli

Il Progetto prevede, tra foto-trappole e videosorveglianza, 15 apparecchi ( che si aggiungono a quelli già esistenti) e si prefigge sia una sorveglianza di tipo “ambientale” (strade, piazza, parchi giochi) sia una sorveglianza con lettura targhe (tracciamento delle targhe sospette). "Gli obiettivi - spiega Monaco - tendono ad aumentare il presidio del territorio (per accrescere la “vivibilità” dei cittadini), con un sistema di videosorveglianza che aumenta la coordinazione e la cooperazione tra le forze di polizia, ma anche a ridurre il fenomeno degli sversamenti di rifiuti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto-trappole e telecamere, scatta il Piano Sicurezza in un comune salernitano

Football news:

Medaglia D'oro dei Giochi Olimpici 2020: gli inglesi hanno fatto il giro della Russia, e la Cina ha rallentato con l'oro
PSG meno vogliono vedere il vincitore della Champions League. Il capo del Consiglio di sorveglianza di Eintracht sulla spesa
Ronaldo giocherà contro il Barcellona nella Coppa Joan Gamper
Calvin Phillips sull'inginocchiarsi: ricorda che il razzismo non c'è posto nella società
Monaco ha firmato il capocannoniere AZ Miron Boadu
La Baviera è Interessante Danilo. La Juventus ha richiesto 30 milioni di euro
Tiago è arrivato nella posizione del Liverpool senza riprendersi da un infortunio