Italy

Gallarate, 70enne muore sul colpo: un veicolo aveva fatto retromarcia

A Gallarate in provincia di Varese, una donna di 70 anni è morta sul colpo dopo che un Suv aveva fatto retromarcia senza vederla.

Suv fa retromarcia morta una donna
Suv fa retromarcia morta una donna

Tragedia a Gallarate in provincia di Varese nella mattinata del 26 settembre verso le ore 12. Una donna sulla settantina è morta sul colpo in seguito ad un Suv che aveva fatto retromarcia. Secondo quanto riportato da Adnkronos, la 70enne nel momento dell’impatto stava salendo il marciapiede.

Questo l’avrebbe poi portato a perdere l’equilibrio ed infine a cadere all’indietro. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118. Nonostante ciò per la donna non c’è stato nulla da fare. Nel frattempo al fine di ricostruire la vicenda, la polizia tramite le immagini di videosorveglianza è riuscita a ricostruire passo per passo l’accaduto.

Suv fa retromarcia: morta una donna

Una donna sulla settantina è deceduta nella mattinata del 26 settembre intorno a mezzogiorno dopo essere stata travolta da un Suv che stava facendo retromarcia.

L’uomo alla guida del Suv è un 65enne di Gallarate. Stando a quanto riportato da prime dichiarazioni l’uomo prima di compiere la manovra non avrebbe controllato che la strada fosse libera. La vittima invece, una settantenne di origini salvadoregne, al momento dell’impatto avrebbe perso l’equilibrio cadendo all’indietro. Un momento fatale per lei che è morta sul colpo.

Sul posto dell’incidente sono arrivati i soccorsi del 118.

Nonostante i tentativi di rianimarla per lei non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda sta indagando la Polizia locale. che tramite le immagini di videosorveglianza è riuscita a ricostruire la vicenda. Tali immagini saranno poi in seguito fornite ai magistrati.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Liceo Fonseca

Cronaca

Il liceo è rimasto aperto solo per un giorno.

Daniele De Santis

Cronaca

Daniele De Santis: i funerali si sono svolti nella mattina del 26 settembre 2020 presso la cattedrale di Lecce. Ucciso assieme alla fidanzata.

Scuola

Cronaca

Paolo Biasci, presidente della Fimp, lancia l’allarme: “Il sistema per rilevare la positività al coronavirus degli studenti non sta funzionando”.

coronavirus, il bilancio del 26 settembre

Cronaca

Le autorità competenti hanno diramato il bilancio dei nuovi casi positivi di coronavirus registratisi sabato 26 settembre 2020.

Football news:

Il presidente del PSG è stato assolto nel caso di vendita dei diritti di trasmissione della Coppa del mondo
Ter Stegen e Coutinho non sono entrati nella domanda del Barça per la partita con Alavez
Zidane sulla creazione della Super League: ne ho sentito parlare, ma ho abbastanza preoccupazioni. Non possiamo nemmeno godere delle vittorie
Zinedine Zidane: la critica di Benzema non colpirà Vinicius. L'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane ha parlato del disaccordo tra L'attaccante Karim Benzema e l'ala Vinicius Junior
Maradona su un regalo per il 60 ° anniversario: la scomparsa di pandemia e scudetto per Napoli
Barcellona proverà di nuovo a comprare Eric Garcia a gennaio. L'accordo dovrebbe approvare il nuovo presidente del club
Solskjaer circa il 5:0 a Lipsia: la Reazione del Manchester United dopo crudeli 1:6 è splendida