Non accennano a placarsi i pettegolezzi sulla presunta setta di cui avrebbero fatto parte per un periodo della loro vita Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. L'argomento è stato preso per la prima volta dai due concorrenti del Grande Fratello Vip nella mattinata di ieri, accennando ad un 'Lucifer' che li avrebbe manipolati, per poi arricchirsi di particolari inquietanti nel pomeriggio. 

Se in un primo momento Adua ha raccontato di esser caduta nell'anoressia dopo l'incontro con l'innominato, adesso fornisce ulteriori dettagli che lasciano intendere quanto fosse succube dell'uomo. Lo dimostra la sua mancata presenza accanto a Massimiliano, suo ex compagno, coinvolto in un grave incidente che gli causò un'emorragia intracranica.

"Tu lo sai che quando è arrivata la chiamata di questo fatto io ero ancora là", ha dichiarato Del Vesco. "Io ho detto loro ‘prendo la macchina e vado in ospedale a trovarlo’. Te lo giuro su mia nonna. Lo sai chi mi ha bloccato, mi ha davvero bloccato nel venire. Ti giuro su quello che ho di più caro. Mi pare di ricordare che mi ha chiamato Laura per dirmi del tuo incidente. Io ho detto ‘no, non ci credo’. Io ho fatto l’errore di dirlo a chi sai tu. Lui mi diceva ‘Eh no eh’. Io ero succube e poi non ci sono più venuta. Mi hanno detto poi che eri in coma capisci?"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Play

Replay

Play Replay Pausa

Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio

Indietro di 10 secondi

Avanti di 10 secondi

Spot

Attiva schermo intero Disattiva schermo intero

Skip

Attendi solo un istante

, dopo che avrai attivato javascript

...
Forse potrebbe interessarti

, dopo che avrai attivato javascript

...

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

"Io stavo morendo", ha fatto notare in risposta Morra, per poi invitare la giovane siciliana a non tornare più sull'argomento e a guardare al futuro. Ma la rabbia di Adua sembra una bomba destinata a esplodere sulla scena mediatica. Anche perché sulla questione stanno intervenendo anche altri personaggi del mondo dello spettacolo, compresa la conduttrice Barbara d'Urso, che ha parlato di "cosa seria ed intrisa nel mondo dello spettacolo". 

In Evidenza