Italy

GF Vip, Alfonso Signorini si sbilancia sul futuro di alcuni vip nella casa

Alfonso Signorini è ormai uno dei volti iconici della tv, da quando è al timone del Grande Fratello Vip, infatti, le edizioni del reality show hanno preso le fattezze del loro padrone di casa, ed è per questo che in ogni puntata si tende a dare parecchio spazio alle dinamiche relazionali e alle storie di ogni singolo protagonista. Intervistato da La Stampa, il direttore di Chi, ha detto la sua sui concorrenti di questa quinta edizione, soffermandosi in particolar modo su due dei personaggi che hanno fatto molto chiacchierare: Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

Le opinioni sulla Gregoraci

La notizia dell'inaspettato prolungamento del reality ha messo in discussione la permanenza di alcuni dei vipponi nella casa più spiata d'Italia. Molti dei concorrenti, infatti, sono caduti in una profonda crisi e altri, invece si sono detti pronti, nonostante il dispiacere, a lasciare il reality. Tra i primi a manifestare questo desiderio c'è stata Elisabetta Gregoraci, si può dire la grande rivelazione dello show, che è riuscita a mostrarsi secondo più sfaccettature in questi due mesi e più di permanenza nella casa di Cinecittà. E proprio sul suo conto, Signorini non esita a dire la sua:

È entrata piena di gabbie e piano piano le sta lasciando cadere. Lei si deve liberare dall’ombra di Briatore. Secondo me Flavio le ha chiesto di risposarla anche se lui non lo ammetterà mai. ma secondo me se la sposerebbe domani mattina. Elisabetta dopo aver parlato con il figlio Nathan credo che rimarrà.

Signorini sull'amicizia tra Zorzi e Oppini

Ma Alfonso Signorini continua nell'analisi dei concorrenti di questa edizione e, ovviamente, non poteva mancare una menzione speciale al figlio di Alba Parietti e alla vera star della casa, ovvero Tommaso Zorzi. L'amicizia tra i due si è rivelata fondamentale all'interno della casa e si sono dimostrati davvero dei pilastri all'interno del gruppo, ma la decisione degli autori di prolungare il reality, potrebbe separarli. Eppure il conduttore ha una sua convinzione anche su questo:

Francesco non riuscirà a mollare Tommaso Zorzi […] Mi ricorda la fase iniziale del film “I segreti di Brokeback Mountain. C’è l’empatia tra due anime che si respirava in quel magnifico film e che potrà trasformarsi in un’amicizia fantastica oppure in una storia, anche se non credo, perché Francesco è convintamente eterosessuale.

Football news:

Il Real Madrid ha dato All'Inter un rinvio di 3 mesi per il pagamento del primo pagamento di Hakimi di 10 milioni di euro
Kuman sui trasferimenti: a conoscenza delle restrizioni di barca. Se no, allora no. Lavorerà con coloro che sono
Barcellona non lascerà andare Neto a gennaio. Il portiere è Interessante per L'Arsenal
Miranchuk in atalanta ha più gol che partite all'inizio. Spieghiamo come lui e Gasperini si abituano a vicenda
L'ex difensore del Liverpool Flanagan è vicino al passaggio alla jagellonia polacca
Rogers su 2:0 con Southampton: avrebbe dovuto segnare di più. Lester VA 2 ° in APL
Real Madrid può chiamare il capocannoniere Castilla Hugo Duro a causa della partenza di Jović