Italy

GFVip, Tommaso Zorzi su Aurora Ramazzotti: “A 16 anni venivamo inseguiti dai paparazzi”

Che Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti siano molto amici è ormai cosa nota. L'influencer aveva raccontato agli inquilini della casa del GFVip il suo rapporto con la figlia di Michelle Hunziker, spiegando che tra loro nell'ultimo periodo c'erano state alcune frizioni. Pare che durante il lockdown Tommaso avrebbe voluto ricevere più attenzioni dalla sua migliore amica, che nel frattempo stava passando la quarantena a casa con la sua famiglia, il fidanzato Goffredo e l'amica Sara Daniele. Ma a quanto pare i malumori sarebbero stati solo passeggeri, visto che Zorzi è tornato a parlare della famiglia Hunziker con parole d'affetto.

Le parole d'affetto per Michelle Hunziker

Per via del rapporto quasi decennale con Aurora, l'influencer è molto legato anche alla mamma Michelle Hunziker, per la quale nella casa ha speso bellissime parole d'affetto. In un momento di confidenze a tavola, Tommaso ha parlato della famiglia Trussardi: "Sole e Celeste sono bellissime. Michelle e Tomaso sono bellissimi". Della conduttrice ha un'ottia opinione, umana e professionale: "Michelle è una persona purissima", e racconta un aneddoto della loro conoscenza: "Una volta mi chiede di poter venire a vedere Sanremo a casa mia. Arriva la mamma della tua amica, in tuta, con una bottiglia di vino, è Mich, non la Hunziker…. Lei è super mamma, super conduttrice, super sportiva, è tutto". 

Il rapporto d'amicizia con Aurora Ramazzoti

Tommaso e Aurora hanno condiviso buona parte della loro adolescenza, a volte difficile per via della notorietà di lei e dei suoi genitori famosi: "Siamo amici da 8-9 anni. Eravamo al liceo assieme. Lei aveva la macchinetta cinquanta, eravamo inseguiti dai paparazzi". Allora i gossip ipotizzavano che tra loro fosse nato un amore:  "Per i giornali stavamo assieme anche se eravamo migliori amici. Ho vissuto un’adolescenza stranissima. A 16 anni venivamo inseguiti dai paparazzi. In Italia, lei è la figlia d’arte per eccellenza". Ma Aurora ha anche sofferto parecchio per questo: "Aury era in periodo pre adolescenziale con i brufoli, la pancetta", racconta. "Uscivano queste copertine con la mamma che sembrava Ursula Andress. E’ stato uno sciacallaggio, bullismo da parte dei giornali. E’ stata male". Oggi Aurora ne ha fatto un punto di forza: "Loro sono molto complici e consapevoli dei punti deboli per il pubblico: raccomandata, che Aurora era più brutta della mamma fino ad un certo punto. Io ricordo quando Aury soffriva per le copertine".

Perché Tommaso Zorzi e Aurora hanno litigato

Tommaso Zorzi aveva raccontato i motivi della frattura nel rapporto con Aurora Ramazzotti. Amici da molti anni, i due si sarebbero allontanati durante il lockdown., quando Tommaso avrebbe voluto ricevere maggiori attenzioni dalla sua migliore amica: "Mi aspettavo una chiamata in più, non lo so, e quindi per questo abbiamo litigato." Ma la sua lontananza si era fatta sentire anche prima del lockdown, complice il rapporto di Aurora con il fidanzato Goffredo: "Perché lei è fidanzatissima no, e forse è una cosa che io non riesco tanto a..non è che sono possessivo, però non lo so, io a volte avendo un po' questa sindrome dell'abbandono mi sento sempre un po' in difetto rispetto a certe relazioni a certe situazioni".

Football news:

Maradona è la figura principale nella vita del regista Paolo Sorrentino. Crede che Diego gli abbia salvato la vita, e chiama l'argentino la sua guida nel mondo dell'arte
Candidato presidenziale Barca Farre: voglio che messi diventi Presidente onorario del club. Rimarrà
Il manchester United mantiene l'interesse per Dembele e può cercare di affittare il Barça nel mese di gennaio
Sulscher ha paragonato Fernandes a Ronaldo: Brunou ha lo stesso impatto sul Manchester United
Willas-Boas su The Best: Lo scandalo che Tuchel non è entrato nella top 5 allenatori. Biels ha vinto il Championship
Tadic è riconosciuto come il miglior giocatore della settimana in Champions League
Cheryshev ha contratto il coronavirus