Italy

Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6, chi è la bellissima fidanzata che l’aspetta fuori la Casa

Grande Fratello Vip 6, Gianmaria Antinolfi ha messo in chiaro i sentimenti per Giulia Greta Mastroianni. È accaduto quando l’influencer e imprenditore napoletano si è confidato con Raffaella Fico e Carmen Russo. Focus non solo su Soleil Sorge, ma anche sulla donna con cui la frequentazione sarebbe iniziata poco più di un mese prima di entrare in casa.

Giulia Greta Mastroianni, lontana dal mondo dello spettacolo e con poco più di 3000 follower sul social. Modella, ma cosa si sa di lei? Non troppo, se non attraverso le parole del gieffino, rivelate alle inquiline della casa e sotto le telecamere vigili del GF Vip 6 pronte a cogliere le notizie necessarie.

Gianmaria Antinolfi GF Vip 6 confidenza fidanzata Giulia Greta Mastroianni

Nessuna foto insieme e neanche promesse troppo importanti tra di loro. Gianmaria Antinolfi lo ha confidato alle inquiline della casa, lasciando emergere qualche dettaglio in più sulla loro frequentazione: “L’ho appena incontrata. Io ho tanta pazienza, lei mi ha detto ‘ti aspetto’ e va bene, poi mi ha detto ‘Mi prometti che torni?'”.

Gianmaria Antinolfi GF Vip 6 confidenza fidanzata Giulia Greta Mastroianni

La confidenza del gieffino prosegue nel racconto: “Io le ho detto ‘Entro con te nel cuore, ma vado a fare una cosa che non ho mai fatto in vita mia, non so quanto tempo durerà”. Piccoli passi e attese, Gianmaria Antinolfi ha preferito non sbilanciarsi.

Leggi anche...

Gianmaria Antinolfi GF Vip 6 confidenza fidanzata Giulia Greta Mastroianni
Gianmaria Antinolfi GF Vip 6 confidenza fidanzata Giulia Greta Mastroianni

“Sono una persona di parola per me è la cosa più importante che ha un uomo, siamo quello che diciamo, se dico una cosa devo mantenerla, quindi le ho detto di non poterle dare la garanzia al 100%, posso solo darti la garanzia che sei nel mio cuore, entro con te nel cuore”.

Football news:

Rooney è Interessato a diventare capo allenatore del Newcastle
Real Madrid, Atletico e Inter sono Interessati a capocannoniere della Lega Austriaca Adeyemi
Il capo della Federcalcio italiana su Ronaldo in Juve: buono per il nostro calcio, ma per il club non è stato un trasferimento positivo
Samuel Umtiti: amo il leopardo, voglio avere successo qui. Non riesco a immaginarmi in un altro club
Jamie Carragher: il Manchester United ha bisogno di un nuovo allenatore. Sulscher non vincerà L'APL about la Champions League, non è a livello di Klopp, Tuchel about Pep
Antonio Cassano: Ronaldo non è nemmeno tra i primi 5 nella storia. Messi, Pelè, Maradona, Cruyff e Ronaldo su un altro livello
Joaquín è il primo giocatore del XXI secolo a fare un assist nella Liga all'età di 40 anni