Italy

Giulia De Lellis Instagram, provocante e sensuale sulla limousine: «Che bomba, sei illegale!»

Grazie a Giulia De Lellis ci sembra di essere alla Fashion Week di Milano. La bella influencer ci ha portato, attraverso le sue stories Instagram, nel pieno dell’evento tra sfilate e backstage. L’abbiamo vista con indosso tantissimi abiti stupendi, ma è quello del suo ultimo post che ha fatto girare la testa ai fan. Giulia si è fatta conoscere partecipando a popolari programmi Mediaset tra cui il Grande Fratello ed è riuscita subito a conquistare le attenzioni del pubblico. La sua storia finita male con Andrea Damante è stato motivo di gossip per un lungo periodo e le ha anche permesso di pubblicare un libro autobiografico. Ora Giulia è un’influencer e una modella a tutti gli effetti, si è lasciata da parte tutto questo ed è ripartita alla grande.


Leggi anche: Rosa Perrotta Instagram, look particolare e spacco vertiginoso: «Che gnocca!»

Giulia De Lellis e Instagram

Ormai la bella influencer è diventata il volto più noto del brand Tezenis, ma oltre questo la sua vita è costellata di un gran numero di sfilate e red carpet. Il suo account Instagram, in crescita costante, conta più di 2 milioni di followers. Numeri che non ci sorprendono, in fondo Giulia De Lellis spesso e volentieri pubblica scatti un po’ più provocanti del solito. Un esempio è proprio il suo ultimo post. L’abito un po’ particolare su di lei sembra stupendo, ma è la sua posa che ha fatto girare la testa al suo pubblico. Giulia è semplicemente incantevole.

La foto piccante e i commenti

Negli scatti pubblicati vediamo Giulia distesa sul divano di una limousine con indosso un abito molto corto rosa. Il vestito in sé non sembra niente di speciale, ma su di lei è caliente. Ciò che lascia senza fiato della foto è la posa e lo sguardo di Giulia. In primo piano abbiamo le sue gambe lunghe e sembra quasi non indossare nulla. Lo sguardo tra l’innocente e il malizioso rende la foto ancora più piccante. Insomma, quando ci si mette Giulia sa davvero come mandare in tilt il web. Nel giro di poco la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Zero rivali”; “Ma la smetti che sei troppo bella?”; “Sei un bon bon”; “Sei illegale”; “Una bomba sexy”; “Sei sempre il top!”.