Italy

Giulia De Lellis Instagram, sensuale sul letto manda baci ai fan: «Che bambolina!»

Occhi grandi, capelli lunghi e fisico da modella, stiamo parlando della bellissima Giulia De Lellis. In queste giornate un po’ più dure del solito, le sue foto su Instagram sono una boccata d’ossigeno e un piacere per gli occhi. Il suo ultimo post ne è un esempio. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a popolari programmi Mediaset, come il Grande Fratello. La sua storia travagliata con Andrea Damante ha fatto sì che per un lungo periodo fosse la regina indiscussa dei gossip. Giulia ha addirittura scritto un libro su queste love story che è stato molto criticato. Nonostante tutto gli ultimi rumors parlano di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Al momento niente di confermato.

giulia de lellis

Leggi anche: Elisa De Panicis Instagram, lato B perfetto schizzato dall’acqua del mare, il perizoma è ‘rovente’ (FOTO)

Giulia De Lellis e il lavoro di Instagram

In questa quarantena anche Giulia De Lellis sta dando il meglio di sé e come le sue colleghe, trova il lato positivo della cosa. Ovvero, stringere ancora di più il legame con i suoi amati followers. A differenza di tanti altri che si annoiano e non hanno niente da fare, l’influencer attraverso le stories Instagram ci racconta quanto in realtà sia oberata di lavoro. Le fashion blogger non si fermano neanche in questo momento. Oltre questo la bella Giulia sta organizzando delle dirette dove dare tantissimi consigli di bellezza e chi meglio di lei può parlare di questo.

La foto piccante e i commenti

Giulia De Lellis è una donna dalla bellezza unica. Il suo ultimo post con un pizzico di innocenza è comunque di una sensualità unica. Si tratta di una serie di scatti di lei sul letto con indosso top e pantaloni neri e un bellissimo fiocco azzurro in testa. Un look che la rende un po’ ragazza della porta accanto, ma la sensualità nei movimenti e nello sguardo alza il livello di erotismo della foto. Sono tutti impazziti per questo scatto. Nel giro di poco tempo ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Che bambola”; “Sei meravigliosa”; “Sei di una bellezza disarmante”; “Assurda, troppo bella”; “Bimba sexy”; “Ti amo follemente, sei stupenda”.

Football news:

Agente Isco: vuole provare a giocare in un altro campionato
Roberto De Zerbi è la nuova stella della serie A. Il suo Sassuolo è la migliore squadra di controllo in Italia, ma manca di improvvisazione
Wayne Rooney: Chelsea e Mourinho volevano firmarmi, c'erano anche Real Madrid e Barcellona
Eriksen può passare al Real Madrid, Isco-Inter nell'ambito dello scambio (Sky)
Beckham è tornato sulla copertina di FIFA 23 anni dopo. Per questo riceverà più di quanto pagato nel PSG reale
Barcellona ha trasferito 5 milioni di euro di bonus Borussia per il trasferimento Dembele. I catalani hanno già pagato più di 130 milioni
Ramos e Benzema al di fuori della domanda del Real Madrid per la partita di Champions League con Inter