Italy

“Giulia Salemi ci provava con Briatore ma lui non se la filava”: la bomba durante la lite al GF Vip

Tra i temi caldi della puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda lunedì 30 novembre, non poteva mancare il clima teso tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. L'ingresso di quest'ultima ha sparigliato le carte. Sembra che nel passato delle due showgirl ci sia un episodio legato a Flavio Briatore, che ha causato astio tra le due. Nel corso della puntata trasmessa lunedì 30 novembre, Alfonso Signorini ha ritirato fuori l'argomento.

Il presunto incontro – scontro in Sardegna

Alfonso Signorini ha parlato di quanto accaduto nella scorsa puntata, quando Elisabetta Gregoraci ha accusato Giulia Salemi di aver dimostrato un certo interesse per Flavio Briatore in un'occasione in Sardegna. Secondo quando sostiene la showgirl, Giulia sarebbe stata affettuosa con Flavio Briatore mentre avrebbe ignorato lei. La Salemi ha commentato: "Pensi che io abbia fatto la gatta morta con lui? Eri tu che non mi filavi ed eri snob". In confessionale ha aggiunto: "Stava passando un messaggio che non rappresenta la verità e ci sono rimasta male. Detto ciò l'ho conosciuto anni fa e siamo diventati amici".

Le accuse di Elisabetta Gregoraci

"Ho detto che quando tu venivi nel locale, eri molto più carina con Flavio che con me": ha ribadito Elisabetta Gregoraci in diretta. Poi ha aggiunto che Giulia Salemi avrebbe anche chiesto a Briatore di pagare la vacanza, ma la gieffina non ci sta: "Io, Giulia Salemi, non mi sono mai fatta pagare la vacanza da nessuno. Ho lasciato tanti di quei soldi ai tavoli". La Gregoraci è tornata a sottolineare di non essere mai stata snob con lei: "Io saluto e sono gentile con tutti, se tu hai delle attenzioni nei confronti del mio ex marito non puoi negarlo. Accetto il tuo pensiero, ma non lo condivido. È vero che sei stata più gentile con lui che con me? Hai mandato messaggi in amicizia? Non vorrei coinvolgere Flavio anche in questa cosa". Giulia Salemi ha replicato: "Fai tanto la paladina delle donne e dici di non volere essere giudicata, non cadere nel cliché del giudizio". Alfonso Signorini allora è intervenuto e ha chiesto alla Salemi di specificare cosa scrivesse a Briatore, ma lei ha replicato: "Non me lo ricordo. Però di passare così non mi va. Di certo non messaggi legati a secondi fini". A questo punto è intervenuta Patrizia De Blanck e ha sganciato una bomba: "Flavio mi ha detto che lei ci provava ma lui non se la filava". Giulia ha smentito: "Patrizia non è vero, io sono a posto con la mia coscienza".

L'aereo per i Gregorelli che ha mandato in crisi Giulia

In settimana, intanto, Salemi si è trovata suo malgrado anche al centro del rapporto tra i Gregorelli. I fan di Elisabetta e Pierpaolo hanno manifestato il loro parere sul rapporto nato tra Pretelli e la Salemi con un aereo dedicato ai "Gregorelli" che ha volato sui cieli di Cinecittà. “Elisabetta e Pierpaolo, non cancellate 70 giorni di emozioni. Giulia be quiet” è il messaggio apparso, con grande stupore di Giulia che ha negato qualsiasi interessamento nei confronti di Pierpaolo: “Non voglio passare per la sfascia coppie. Mi sembra un déjà-vù, è un incubo che ho già vissuto e non voglio rivivere. In sto in egual modo con tutti. Ho la coscienza pulitissima e faccio sogni sereni”. Un certo feeling tra lei e Pretelli è comunque evidente, tanto che ha fatto emergere la gelosia di Elisabetta. "Finisci una cosa e ne inizi un'altra" ha dichiarato la Gregoraci con un certo disappunto a Pierpaolo, sostenendo che il ragazzo abbia iniziato a interessarsi a Giulia nonostante avesse espresso sentimenti nei suoi confronti solo poche settimane prima. "Con Giulia non c'è nulla e anche se fosse sarei libero di iniziare un'altra cosa dopo di te", ha replicato Pretelli.

Il rapporto tra Elisabetta e Pierpaolo è cambiato

Al di là della presenza di Giulia Salemi, il legame tra Pretelli e la Gregoraci si è raffreddato molto rispetto agli inizi. Lei, pur parlando di un'"amicizia speciale" con Pierpaolo, si è sempre rifiutata di avviare con lui un flirt o una relazione all'interno della Casa, ammettendo che non potrebbe mai esporsi davanti alle telecamere, soprattutto per rispetto del figlio Nathan. Le avance del modello, che aveva ammesso di essere "infatuato" di Elisabetta, sono dunque state sostanzialmente respinte: di conseguenza, i sentimenti di lui oggi appaiono decisamente ridimensionati. Lo scontro forse decisivo è avvenuto a poche ore dalla puntata, con Elisabetta che ha ribadito la sua insofferenza verso il rapporto tra lui e la Salemi: "Neanche un quarto d’ora mi fidanzerei con te. Non riesco proprio a comunicare con te. Non siamo più speciali, tra poco manco amici".

Football news:

Nacho non giocherà con Alcoyano. Il difensore del Real Madrid ha contattato il coronavirus infetto
Cuadrado è guarito da covid e può giocare con il Napoli
L'Inter ha offerto di affittare Origi dal Liverpool
Messi, Ronaldo, Neymar, Lewandowski e Ramos - nella squadra nazionale dell'anno dal sito UEFA
Berbatov su Bale: sarà restituito al Real Madrid se non inizia a mostrare il livello che Mourinho attende
Il tempo di pogba al Manchester United Sta Finendo di nuovo. Il club non ha acquistato un giocatore superiore, ma una bella storia per i social network, Paul ha perso la battaglia per L'influenza di Bruno
Roma ha fatto un extra di sostituzione nella partita di Coppa Italia. Il club rischia una sconfitta tecnica