Italy

Grande Fratello, le parole del conduttore in merito al Natale all'interno della casa più spiata d'Italia

Leggi anche

elettra lamborghini

Lifestyle

Sui social Elettra Lamborghini mostra il mega regalo che Afrojack le ha fatto per i due mesi di matrimonio

giovanni ciacci covid

Lifestyle

Giovanni Ciacci racconta la sua battaglia contro il Covid-19 in collegamento a Pomeriggio 5.

Capodanno 2021 senza Panicucci: potrebbe saltare il concerto

Lifestyle

Capodanno 2021 senza Panicucci? L’annuale appuntamento con il concerto dal vivo di Mediaset potrebbe saltare, a causa delle restrizioni Covid.

Zorzi Oppini concorrenti

Lifestyle

Tommaso Zorzi non pranza mai con gli altri concorrenti al GF Vip: il mistero si infittisce sui social.

Signorini ha parlato del prolungamento del programma, soffermandosi sul fatto che i vipponi continueranno la propria esperienza anche a Natale.

Nel corso della ventiduesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha parlato del prolungamento del programma, soffermandosi sul fatto che i vipponi continueranno la propria esperienza nella casa più spiata d’Italia anche a Natale.

Grande Fratello Vip a Natale

Al momento non è ancora dato sapere se il Grande Fratello Vip 2020 andrà in onda anche il giorno di Natale, ma sicuramente i riflettori continueranno ad essere puntati sulla casa più spiata d’Italia. Come annunciato nel corso dell’ultima puntata, infatti, il programma andrà avanti fino ai primi giorni di febbraio, con i concorrenti che il 25 dicembre avranno modo di mettersi in contatto con i propri parenti.

Diverse le reazioni dei vipponi, con alcuni che hanno iniziato a mettere in dubbio la volontà di proseguire la propria esperienza al Grande Fratello Vip.

Tra questi Elisabetta Gregoraci che ha affermato: “Io sono combattutissima perché penso sempre al podio e il mio podio è Nathan”. Alfonso Signorini le ha quindi assicurato che suo figlio sta benissimo. Dal suo canto Maria Teresa Ruta ha commentato: “Il nostro compito è di restare a tenere compagnia agli spettatori. Però, il nostro cuore comunque è dilaniato. I sei anni della figlia di Dayane non tornano più, gli 80 anni di mia madre non tornano più.

Penso che la voglia di restare vincerà su tutto, ma abbiamo bisogno di sentire la voce dei nostri cari”.

A quel punto Alfonso Signorini ha detto loro che avranno “ancora un po’ di tempo per pensarci”. Per poi aggiungere: “Godetevi questa esperienza perché non ricapiterà più un’altra volta. Faremo in modo di farveli anche incontrare questi affetti, di farveli sentire. Non passerete il Natale completamente da soli e abbandonati.

Non posso dirvi di più“.

Football news:

L'ex-centrocampista del Borussia Grosskroitz ha concluso la carriera. Il campione del mondo di 32 anni
Marcel sta considerando la nomina di Valverde. L'ex allenatore del Barça non vuole andare in un club che non rivendica i titoli
Kuman su 2:0 con Elche: barca è fortunato ad avere Ter Stegen
Flic su 4:0 con Schalke: dopo 2 sconfitte del Bayern è stato importante restituire la stabilità
Ian Wright: Bruno ha deciso. E hanno detto che non segna nelle grandi partite
Sulscher su 3:2 Con Liverpool: era sicuro che brunu avrebbe segnato con un calcio di punizione. Ieri li ha battuti 45 minuti dopo l'allenamento
Klopp su 2:3 con il Manchester United: Liverpool è molto ansioso di vincere. Possiamo estrarre qualcosa da questo gioco