Italy

Grande Fratello, scontro tra influencer

Nel corso della ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip si è assistito ad un piccolo diverbio tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

Nel corso della ventitreesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è assistito ad un piccolo diverbio tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi che, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, hanno avuto dei contrasti che ancora oggi sono irrisolti.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Alfonso Signorini ha dato il via alla ventitreesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip tornando a parlare della situazione rimasta in sospeso tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi per via di alcuni messaggi che l’influencer avrebbe inviato a Briatore quando era ancora marito della Gregoraci.

Sono stati quindi mostrate alcune clip, con i commenti di alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia, tra cui ovviamente Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, ma anche Selvaggia Roma e Tommaso Zorzi.

Quest’ultimo, in particolare, avrebbe recriminato alla Salemi di essere stata un po’ maleducata nel modo di porsi nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore. A quel punto il conduttore ha chiesto se tra i due influencer ci fossero dei conti in sospeso, con Zorzi che ha affermato: “Dovevamo uscire con due libri insieme, ma mi è stato detto che abbia chiesto di anticipare l’uscita del suo. Da lì non ci siamo più parlati“.

Leggi anche

“È morto Pippo Baudo”, ma è una bufala. Il conduttore: “Faccio corna”

Lifestyle

Pippo Baudo è finito di recente al centro dell’attenzione per via di una bufala circolata in rete in merito alla morte del conduttore.

Alessia Marcuzzi figli accuse

Lifestyle

Alessia Marcuzzi si è difesa contro gli haters, che la criticherebbero anche per i suoi figli.

Elenoire Ferruzzi Barbara DUrso

Lifestyle

Elenoire Ferruzzi entrerà al GF Vip? Un suo vecchio post contro Barbara D’Urso potrebbe mettere a rischio il suo ingresso allo show.

Marco Carta sposa Sirio

Lifestyle

Marco Carta ha annunciato che sposerà il suo fidanzato, Sirio Campedelli, a cui è legato da oltre 6 anni.

Football news:

Neymar: grato a Dio per il carisma. Ho il dono di essere diverso dagli altri
Wayne Rooney: è tempo di guidare le giovani generazioni. Ho avuto una grande carriera
Lineker about Rooney: uno dei nostri più grandi giocatori. L'Inghilterra avrebbe vinto L'Euro 2004 se non fosse stato ferito
Chelsea darà Drinkwater al terzo contratto di locazione-Kasympasha. Non ha giocato da febbraio
Neymar: sono diventato un'icona e un idolo nel calcio. Il coraggio è la mia principale virtù
Ole-Gunnar Sulscher: il Liverpool vuole battere tutto. Il manchester United sa che può vincere chiunque
Messi ha perso l'allenamento del Barça di oggi