Italy

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello in nomination

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con una nomination tutta al femminile. I ragazzi nella Casa hanno espresso la loro nomination dovendo eliminare dalla lista dei possibili votati – perché immuni – Guenda Goria, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. A finire al televoto in attesa della prossima puntata sono state Maria Teresa Ruta – che sale così a quota 6 nomination -, Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci, entrambe alla loro prima volta in nomination.

Gli immuni scelti dal pubblico

Al pubblico è stata fornita questa sera la possibilità di votare direttamente per gli immuni che, a differenza della scorsa settimana, non sono stati scelti dai Vip in Casa ma dagli spettatori. Gli appassionati del Grande Fratello hanno votato per salvare Guenda Goria – sempre più apprezzata dal pubblico a casa – Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Salva quasi al completo la “stanza blu” con l’esclusione di Maria Teresa Rita che è finita tra i nominati.

La nomination non è eliminatoria

A meno di colpi di scena, la nomination dell’undicesima puntata del GF Vip non ha carattere eliminatorio. Al pubblico è stato scelto di votare per salvare solo uno dei concorrenti finiti al televoto. Colui che otterrà meno voti finirà direttamente al televoto la settimana prossima, nel corso della dodicesima puntata. Solo in quel frangente il pubblico a casa avrà la lista completa dei nomi all’interno della quale scegliere il personaggio da eliminare. Intanto il GF Vip si prepara a integrare il suo cast. Previsti a breve nuovi ingressi nella Casa. Per il momento il conduttore Alfonso Signorini ha svelato che i nuovi concorrenti saranno un uomo e una donna. Ancora ignote le identità dei due famosi che raggiungeranno i Vip nella Casa di Cinecittà. Già numerose le ipotesi circolate sul web.

Football news:

Il Real Madrid ha perso dopo L'errore di Courtois al ritmo. L'attaccante Alavesa ha segnato a porta vuota
L'ex-centrocampista Chelsea Ramirez può terminare la carriera. Il giocatore di 33 anni e Palmeiras hanno rescisso il contratto
Dmitry Cheryshev sul coronavirus nel Figlio: non ci sono sintomi speciali. Non c'è nulla da scoraggiare, questa situazione nel mondo
Hazard ha problemi con i muscoli della gamba destra. È stato sostituito in una partita con Alaves
Danilo: la Juventus si sente più forte di tutti nella Serie A, ma dobbiamo lavorare meglio
Hazard sostituito al 28 ° minuto della partita con Alavez. Non ha giocato da agosto a ottobre a causa di un infortunio
Ronald Kuman: i primi 100 Giorni in altri club sono stati più tranquilli, ma sono felice di essere al Barça