Italy

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e la battuta infelice su Gabriel Garko: “Porta la gonna?”

Ieri sera Tommaso Zorzi ha fatto uno scivolone. Durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 è intervenuto, come grande ospite, Gabriel Garko. L’attore è entrato per sostenere, nella sua avventura nel programma, l’ex Adua Del Vesco. Dopo la diretta, tuttavia, l’influencer 25enne, forse per intrattenere i coinquilini, ha fatto una battuta di dubbio gusto su Garko. Ecco cosa ha detto.

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello Vip 5. L’ex partecipante di #Riccanza ha già discusso con molti degli altri vip all’interno della casa, in neanche due settimane. Appena entrato aveva già battibeccato con la contessa Patrizia De Blanck e sembra voler continuare sulla scia della polemica. È nota ormai la sua antipatia per Franceska Pepe: si sarebbe scaldato dopo che lei gli si è rivolta, dandogli del femminile. Un cliché a cui Zorzi non è voluto sottostare. Eppure, dopo la diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera, anche lui ha commesso un errore simile. Il rampollo milanese ha infatti proferito una battuta fuori luogo. Oggetto delle sue parole è stato proprio Gabriel Garko, super ospite della puntata di ieri. Ecco cosa ha detto Zorzi ieri sera

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi su Gabriel Garko: “Indosserà la gonna?”

Dopo la diretta, il concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha tirato fuori i suoi tacchi a spillo per imitare Barbara D’Urso. Fino a qui nessun problema: Tommaso Zorzi ha cercato di riproporre, nel suo siparietto, l’entrata della conduttrice nello studio di Live – Non è la D’Urso. Tuttavia, forse per far ridere i suoi compagni, ha tirato in ballo Gabriel Garko, in una maniera inappropriata. L’influencer lo ha infatti appellato con toni simili a quelli usati da Franceska Pepe, che Zorzi le aveva rimproverato. Ecco la battuta incriminata: “Benvenuti ad una nuova puntata! Stasera esclusive choc. Nell’ascensore di Live Non è la D’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko. Chi dei due porta la gonna?”

Un intervento infelice, considerata la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera. Probabilmente non sarà stato fatto con lo scopo di insultare, tuttavia è risultata una battuta indelicata, soprattutto da parte di chi ha dichiarato di aver vissuto la discriminazione sulla propria pelle.

Football news:

Hans-Dieter Flick: spero che Alaba firmi un contratto con il Bayern. Il nostro club è uno dei migliori al mondo
Diego Maradona: Messi ha dato a barca tutto, portato in cima. Non è stato trattato come meritava
Federico Chiesa: spero di lasciare il segno nella Juve. Il centrocampista Federico Chiesa ha condiviso le sue impressioni sul passaggio alla Juventus
Allenatore Benfica: non voglio che sembriamo L'attuale Barcellona, non ha nulla
Guardiola sul ritorno a barca: sono felice A Man City. Spero di rimanere qui
Fabinho non giocherà con il West Ham a causa di un infortunio
Ronald Kuman: Maradona era il migliore a suo tempo. Ora il miglior messi