Italy

Guenda Goria parla di presenze al GF Vip: “Vedo una donna col velo accanto a Elisabetta Gregoraci”

È diventato virale sui social il racconto di un momento verificatosi nella Casa del Grande Fratello Vip il 29 ottobre. Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, sosterrebbe di avere avvertito una presenza nella Casa, una “donna anziana con un velo nero” in piedi accanto a Elisabetta Gregoraci. Non esistono video che documentano il momento in questione ma sono decine i tweet che racconta la scena. Guenda avrebbe fatto velocemente riferimento alla figura di tale donna, scatenando una valanga di commenti sui social, perfino qualche battuta irriverente arrivata da parte di chi ha associato l’immagine della donna in questione a uno tra i più celebri travestimento di Cristiano Malgioglio nella Casa del Gf Vip.

Guenda Goria è in nomination

Ma questa sera Guenda rischia di uscire. La figlia di Maria Teresa Ruta è in nomination insieme a Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Uno tra loro dovrà abbandonare la Casa e a deciderlo sarà il pubblico attraverso il televoto, in quest’occasione eccezionalmente aperto da più di una settimana. Guenda, però, è forte del sostegno dei fan a casa che da settimane continuano a salvare lei e la madre Maria Teresa Ruta.

La questione in sospeso con Telemaco dell’Aquila

Una volta lasciata la Casa del GF Vip, Guenda dovrà risolvere una questione privata che le sta a cuore: il rapporto con Telemaco Dell’Aquila, l’uomo conosciuto pochi mesi prima di entrare nella Casa di Cinecittà. I due hanno vissuto una breve relazione che tuttavia vive una sorta di sospensione in attesa che la Goria torni alla vita reale. Solo qualche giorno fa, una serie di dichiarazioni dell’ex moglie di Telemaco sono arrivate a Guenda nella Casa del GF Vip e la donna, pur ribadendo che Telemaco è separato da tempo, ha già spiegato di essere pronta a farsi indietro in attesa che Dell’Aquila chiarisca la sua posizione e cosa fare del suo futuro sentimentale.

Football news:

L'ex capitano Dell'Atlético Gabi ha concluso la sua carriera
Anton Ferdinand sullo scandalo razzista con Terry: Mi hanno mandato un proiettile per posta. Gli insulti nei social network sono venuti ogni ora
Man City ha offerto 19 milioni di euro tenendo conto dei bonus per 17 anni, centrocampista argentino Sarmiento
Rehagel e ' un delinquente che non accetto scuse. La storia del trauma più terribile nella storia della Bundesliga
Le elezioni presidenziali del Barcellona si terranno il 24 gennaio
Koke: per battere il Bayern, è necessario condurre una partita quasi perfetta. Spero che la loro serie senza sconfitte si Interrompa domani
Leo può riportare Müller, boateng e hummels in Germania, se ci saranno molti infortuni