Italy

Guida stasera in tv mercoledì 23 settembre: “Ocean’s Eleven” su Iris

Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 23 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 23 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

TRAMA

E’ la storia di quattro amici Giulio, Paolo, Riccardo e Gemma che formano fin da adolescenti un forte legame d’amicizia, prendendo però nell’arco del tempo strade diverse. Tutti e quattro dovranno sopravvivere a parecchi eventi, sia personali che storici: dalla caduta del muro di Berlino al crollo delle Torri Gemelle, quello che impareranno veramente nel corso del tempo è l’importanza delle “cose che fanno stare bene” e che le amicizie e gli amori possono perdersi negli anni, ma quelli autentici e veri poi si ritrovano.

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Ocean’s Eleven
  • Uscita: 2001
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 116′
  • Regista: Steven Soderbergh
  • Cast: George Clooney, Carl Reiner, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia, Matt Damon, Don Cheadle, Elliott Gould, Casey Affleck, Scott Caan, Edward Jemison, Bernie Mac, Shaobo Qin

TRAMA

Daniel “Danny” Ocean ha passato qualche anno in gattabuia, su nel New Jersey. Dopo qualche anno esce, avendo maturato un piano folle: entrare nel cavea dell’hotel “Bellagio”, in cui confluiscono gli incassi di tre casinò di Las Vegas. Insieme ai 160 milioni di dollari, Danny vuole “sottrarre” a Harry, proprietario di tre sale da gioco, la sua ex moglie Tess. Per mettere a segno il colpo, ha bisogno di alcuni professionisti e li trova in Dusty, Linus, Ruben, Roscoe, i fratelli Malloy e Yen.

TRAMA

Dopo la missione in Vietnam, Rambo è stato condannato ai lavori forzati. Il colonnello Trautman gli propone, in cambio della libertà, di tornare nel paese per fotografare i campi dei prigionieri americani. Rambo accetta ma, trasgredendo agli ordini, libera un prigioniero, ritrovandosi così abbandonato dall’elicottero che doveva prelevarlo. Nel corso delle sue avventure incontrerà una ragazza vietnamita, di nome Co Bao, che si innamorerà di lui diventando sua complice anche al costo della vita…

TRAMA

Louis è un vampiro che decide di raccontare al giornalista Mallory la sua esperienza cominciata nel 1791. Louis De Pointe du Lac, ricco possidente di New Orleans, vive ritirato nella sua lussuosa abitazione, annientato dal dolore per la perdita della moglie e della figlia. Lestat, un uomo dal fascino perverso dedito al vampirismo, lo conosce e decide di iniziarlo al mondo dei non-morti. Louis si affeziona a una bambina rimasta orfana. Lestat, che se ne è accorto, vampirizza la piccola, onde farne dono all’amico..

TRAMA

All’interno del parco di Yellowstone, un vulcano si risveglia dopo millenni di inattività e causa un’eruzione che rischia di distruggere l’assetto climatico dell’intero pianeta, facendo piombare la terra in un inverno senza fine. Per scongiurare il pericolo, la geologa Katy Brooks chiede l’aiuto del centro di coordinamento nazionale per le emergenze ma nessuno sembra dare credito alle sue teorie. L’unico che si offre di darle una mano è il capo ranger Charlie Young, intento a mettere in salvo la vita dei visitatori del parco.

TRAMA

Certi amori, come quello di Frank ed Helen, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Rimasti entrambi vedovi, i due si incontrano dopo trent’anni, per scoprire di amarsi ancora come quando erano ragazzini. C’è solo una differenza rispetto ad allora: lui ha otto figli, lei dieci, per un totale di diciotto piccole pesti intenzionate a rovinare il matrimonio dei genitori. La convivenza diventerà presto un inferno, ma il grande amore, si sa, vince sempre.

Football news:

Barcellona è preoccupata per la forma di Pjanić. Il club ritiene che non ha lavorato abbastanza in vacanza
Laporte ha sostenuto Van Dyck: mi dispiace, fratello. Nessuna gioia, anche se siamo rivali
Lautaro Martinez: Messi è il migliore del mondo. È sempre un passo avanti rispetto agli altri
Lo stadio Atletico è diventato rosa nell'ambito dell'azione contro il cancro al seno
Frank Lampard: la Champions League non dà nulla per niente. Questa è una grande piattaforma per imparare di nuovo
Ronaldo non ha ottenuto nella domanda della Juve per la partita con la Dinamo di Kiev
Bruno sul ruolo di capitano: non mi aspettavo. Domani non sarà per me, ma per la squadra. Tutti dovrebbero essere il leader