Italy

I due conduttori di Striscia hanno annunciato la decisione di lasciare il tg satirico

Leggi anche

GF Vip, Alfonso Signorini scoppia in lacrime in diretta

Lifestyle

Signorini si è emozionato dopo aver fatto vedere una clip di quando è entrato nella casa più spiata d’Italia per parlare con i concorrenti.

GF Vip, Signorini ai concorrenti: “Il 25 dicembre non sarete soli”

Lifestyle

Signorini ha parlato del prolungamento del programma, soffermandosi sul fatto che i vipponi continueranno la propria esperienza anche a Natale.

elettra lamborghini

Lifestyle

Sui social Elettra Lamborghini mostra il mega regalo che Afrojack le ha fatto per i due mesi di matrimonio

giovanni ciacci covid

Lifestyle

Giovanni Ciacci racconta la sua battaglia contro il Covid-19 in collegamento a Pomeriggio 5.

Ficarra e Picone hanno annunciato a sorpresa l'addio, con entrambi i conduttori che hanno salutato il pubblico a casa e Antonio Ricci.

Nel corso dell’ultima puntata di Striscia la notizia Ficarra e Picone hanno annunciato a sorpresa l’addio, con entrambi i conduttori che hanno salutato il pubblico a casa e Antonio Ricci.

Ficarra e Picano annunciano l’addio

Addio a sorpresa a Striscia la Notizia, con Ficarra e Picone che durante l’ultima puntata del tg satirico hanno annunciato che questa non sarà solamente la loro ultima settimana da conduttori prima del passaggio di testimone, ma anche l’ultima volta che condurranno il programma.

Ficarra ha infatti annunciato: “Oggi è cominciata l’ultima settimana di conduzione di Striscia che, però, dobbiamo annunciarvi, sarà anche l’ultimo anno nostro. E non vi nascondiamo che dopo quindici anni e diciassette edizioni non è facile. Ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti”

“Non è facile, ma ringraziamo questa famiglia che ci ha coccolato e lusingato con il suo affetto“, ha continuato Picone. Ficarra, dal suo canto, ha aggiunto: “Ringraziamo tutti, ma soprattutto Antonio ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti e di questo gli saremo sempre grati”.

Picone ha quindi ringraziato i telespettatori che “ci hanno sopportato”, ma anche i cameraman, il regista, le veline, le sarte e le truccatrici e Antonio Ricci. “Non escludiamo che prima o poi si possa tornare, ma per il momento passiamo il testimone. Quello più dispiaciuto di tutti è il Gabibbo”.

Su Instagram, hanno poi aggiunto: “Come qualcuno di voi avrà sentito stasera in trasmissione, abbiamo annunciato che lasceremo Striscia la notizia sabato.

Dopo 15 anni non è facile ma preferiamo fermarci. A tutti voi che ci avete seguito in questi anni diciamo Grazieeeee. Ci vediamo in giro”.

Football news:

Sethien chiede a barca 4 milioni di euro di risarcimento. Le dimissioni di Valverde costano al club di 11 milioni
Due giocatori di Cornelia dopo la partita con il Barca hanno superato i test positivi per il coronavirus
Mbappe è arrivato al 1 ° posto nella lista dei marcatori della lega 1, segnando 13 gol in 17 partite. Egli ha Interrotto una serie di 4 partite senza gol
Holland ha segnato 27 gol nelle prime 28 partite della Bundesliga. È il secondo che è riuscito a farlo
Siviglia sta cercando di firmare Papa Gomez, Monchi sta negoziando. Atalanta vuole venderlo al club non Italiano
Holand ha segnato 14 gol in 13 partite della Bundesliga di questa stagione
Neymar tiene la 100a partita per il PSG. È nel Club dal 2017