Italy

Il look del cantante Tancredi prima e dopo Amici 2021

Leggi anche

carbonara distillata Lifestyle

Dopo la lasagna in tubetto l’ex Vincitore di Masterchef Valerio Braschi ci riprova ancora con la carbonara distillata.

Verissimo Lifestyle

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Enrica Bonaccorti ha raccontato l’esperienza dell’aborto, vissuta poco dopo aver annunciato la gravidanza in tv.

messaggio regina Elisabetta Lifestyle

La corte britannica per omaggiare la scomparsa del Principe Filippo ha scelto un discorso pronunciato nel 1997 in occasione del giubileo di diamante.

Instagram Lifestyle

La showgirl Belen Rodriguez ha postato una foto sui social che ha suscitato critiche e polemiche, scatenato l’ostilità dei numerosissimi followers.

Tancredi, le caratteristiche del look del cantante selezionato per il serale di Amici 2021 prima e dopo la partecipazione al talent show.

Amici

Il cantante Tancredi è uno dei giovani talenti selezionati per il serale di Amici 2021 e in lizza per la vittoria della nuova edizione del programma, regolarmente in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Amici 2021, Tancredi: il look prima e dopo il talent

Tancredi, dopo essersi garantito la partecipazione al serale, si sta impegnando per aggiudicarsi la vittoria del famoso reality.

Il ragazzo, registrato all’anagrafe come Tancredi Cantù Rajnoldi, è entrato nel talent dopo aver sfidato e battuto Evandro e, da quel momento, ha imboccato la strada del successo, facendosi apprezzare per le sue spiccate doti di rapper e di autore. Il programma Mediaset, quindi, si sta configurando come un importantissimo trampolino di lancio per il cantante, annoverato tra i talenti della squadra capitanata da Arisa.

Proprio l’insegnante di canto, inoltre, lo ha descritto più volte come un “moderno Lucio Battisti” a causa dei capelli ricci e vaporosi che l’allievo è solito portare. Tuttavia, il look esibito da Tancredi non è sempre stato quello mostrato sul palco di amici.

Hairstyle: i look del cantante

Nel corso degli ultimi mesi, l’aspetto di Tancredi sfoggiato in occasione del programma è diventato ormai perfettamente riconoscibile per i fan del talent show traducendosi in completi oversize con tonalità che variano dal total black a colorisgargianti come il verde ottanio o il fucsia, sempre abbinati a un paio di sneakers e a un hairstyle connotato da folti ricci.

Tuttavia, curiosando sui profili social del cantante è possibile osservare come lo stile del ragazzo si sia trasformato nel tempo, soprattutto in materia di hairstyle.

Su Instagram, infatti, appaiono numerose foto in cui Tancredi è stato immortalato con un look molto diverso da quello ormai conosciuto e apprezzato ad Amici poiché il cantante portava spesso i capelli estremamente corti e fissati con il gel all’indietro. Il vecchio look, tuttavia, sembra essere stato ormai superato a favore dei ricci e di uno stile decisamente trendy e inconfondibile.

Look

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude