Italy

Il noto difensore bianconero è guarito dal Coroanavirus

Per la Juventus sono arrivate notizie positive. Il difensore bianconero Leonardo Bonucci è guarito dal Coronavirus.

Covid Bonucci guarito

La Juventus può iniziare a tirare un sospiro di sollievo. Dopo la guarigione di Demiral nei giorni scorsi, anche il difensore bianconero Leonardo Bonucci è guarito dal Coronavirus tornando di fatto a disposizione della squadra e del tecnico Andrea Pirlo. Da martedì 13 aprile Bonucci potrà tornare ad allenarsi in vista della prossima partita di campionato che vedrà l’Atalanta come avversaria. 

Il calciatore classe 1987 è risultato positivo lo scorso primo aprile 2021 dopo essere rientrato dallì’impegno della Nazionale italiana che l’ha vista alle prese con le Qualificazioni dei mondiali del 2022.

Tra i positivi anche l’assistente del Commissario Tecnico Roberto Mancini Daniele De Rossi. 

Covid, Leonardo Bonucci è guarito 

Per la Juventus c’è aria finalmente di buone notizie. Il difensore classe 1987 Leonardo Bonucci è guarito dal Coronavirus. A farlo sapere la stessa Juventus che ha diramato un comunicato ufficiale su Twitter nel quale si legge: “Leonardo Bonucci ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo”.

La squadra bianconera ha altresì aggiunto che già dal pomeriggio di martedì 13 aprile 2021 il giocatore ” si unirà alla squadra domani pomeriggio presso il Training Center”, precisando altresì che non sarà “più sottoposto al regime di isolamento”.  

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

neymar Sport

Costretto a casa a seguito di una squalifica, Neymar è stato sorpreso a guardare la partita del suo PSG tramite un sito di streaming illegale.

Ibrahimovic Sport

Ibrahimovic, calciatore del Milan, ha violato le norme della zona rossa, facendo aprire per lui un ristorante di Milano.

Cristiano Ronaldo pugni muro Sport

Pugni al muro nello spogliatoio per non essere riuscito a segnare, Cristiano Ronaldo è sempre più nervoso nella compagine juventina.

Dazn down: arrivano le scuse ufficiali Sport

Il Dazn down ha coinvolto numerosi tifosi, che di fatto si sono ritrovati impossibilitati a vedere le loro partite, adesso arrivano le scuse ufficiali

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude