Italy

“Il principe Harry vorrebbe tornare in Inghilterra per stare vicino al padre Carlo ma Meghan glielo ha vietato”

Attualità

“Il principe Harry vorrebbe tornare in Inghilterra per stare vicino al padre Carlo ma Meghan glielo ha vietato”

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la moglie del principe vuole evitare di esporlo a rischio di contagio

Speciale Coronavirus - iscriviti alla newsletter e ricevi gli ultimi aggiornamenti nella tua casella.

Il principe Harry vorrebbe rientrare in Inghilterra per stare vicino al padre, Carlo, 71 anni, risultato positivo al Covid-19. Secondo quanto riporta il Daily Mail, però, la moglie Meghan glielo ha vietato per evitare di incappare in rischi di contagio a sua volta: “Lei non vuole che viaggi in nessun luogo in questo momento”. Stando a una fonte vicina al tabloid britannico, Meghan avrebbe detto che “Harry è molto frustrato e dispiaciuto di essere lontano dal papà“. Anche la stessa Meghan sarebbe dispiaciuta perché vorrebbe fare di più per aiutare chi ha bisogno. Carlo si trova in auto isolamento a Balmoral, in Scozia, insieme a Camilla. Harry e Meghan sono invece in Canada con il piccolo Archie. L’ultima volta che Harry ha visto il padre è stato all’inizio del mese di marzo durante una cerimonia ufficiale.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coronavirus, ecco i comportamenti sessuali corretti secondo il Guardian: “Sì al sesso sicuro. No all’anilingus. Favorire le videochiamate”

next
meteo