Italy

Incendio a Caponago: in fiamme un deposito attrezzi e un camper

Articoli più letti di oggi

Incendio a Caponago, nella mattinata di oggi, 30 novembre 2020: un deposito di attrezzi e un camper sono stati divorati dalle fiamme. Erano le 10-30, quando sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco. Presenti sul posto anche i soccorritori del 118 e la Polizia Locale.

In via Bretagna, sono entrate in azione l’autopompa di Vimercate e Gorgonzola, e le autobotti di Monza e Milano: i pompieri hanno dovuto lavorare a lungo per spegnere il rogo. Le fiamme hanno provocato una colonna di fumo molto alta, visibile fino a Vimercate e Trezzo sull’Adda.

Fortunatamente non ci sono stati feriti, tuttavia un cane che si trovava proprio in quell’area nel momento in cui è scoppiato l’incendio, è deceduto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Beatrice Elerdini

Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!

Football news:

Arteta su Озиле: è Sempre triste quando se ne va una figura
Alabama passerà al Real Estate. Il contratto per 4 anni concordato, lo stipendio-circa 11 milioni di euro (Marca)
Stefano Pioli: in tabella vedremo in aprile. Per Milano, ogni partita è la più importante
Zlatan Ibrahimovic: insieme a Manjukic terrorizzeremo i rivali di Milano. Ha firmato un contratto
Milano ha segnato 43 punti in 18 turni-il miglior risultato con la stagione 2003/04. Poi il club è diventato campione
Obameyang ha fatto un doppio nella partita di APL per la prima volta in stagione. L'attaccante Pierre-Emerick Obameyang di Londra ha segnato il primo assist per L'Arsenal
Il Chelsea vuole comprare Holand in estate ed è pronto a battere il suo record di trasferimento (the Athletic)