This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Incendio in una villetta a San Lorenzo Isontino: salva la famiglia residente

Nel portico è andata a fuoco una catasta di legna e le fiamme hanno minacciato gli alloggi

SAN LORENZO Incendio poco dopo le 19 di oggi, venerdì 3 dicembre, a San Lorenzo Isontino dove il portico di un’abitazione in via Udine 14, a poca distanza del municipio, è andata a fuoco bruciando una catasta di legna e minacciando gli alloggi.

Al momento nella villetta, che fa parte di una serie di case a schiera, erano presenti i figli della famiglia residente.

L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa, che hanno visto svilupparsi le fiamme in poco tempo, spingendoli a uscire in strada.

Sul posto sono intervenuti in forze i pompieri di Gorizia per domare il rogo. Fortunatamente non si registrano feriti.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito