Incidente stradale per Tiger Woods. Il golfista sarebbe finito fuori strada con la sua auto.
LOS ANGELES (STATI UNITI) – Incidente stradale per Tiger Woods. Il campione di golf è rimasto gravemente ferito e trasferito in ospedale in codice rosso.
Incidente stradale per Tiger Woods
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime indiscrezioni riportate da La Repubblica, il golfista era alla guida della sua auto quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto ed è finito fuori strada.
Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno estratto lo sportivo dalla sua vettura e poi trasportato in codice rosso in ospedale. Attualmente sarebbe in sala operatoria e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Massimo riserbo da parte dei medici sulle condizioni di Woods. Apprensione tra i suoi fan e le persone vicine al golfista. Possibile un bollettino medico nelle prossime ore sulle condizioni di Tiger Woods.


Le condizioni di Tiger Woods
Le condizioni di Tiger Woods preoccupano fan e amici. Le prime informazioni parlano di un intervento da parte dei vigili del fuoco e dei paramedici di Los Angeles per liberare il golfista. I soccorsi hanno dovuto tagliare le lamiere della vettura per prestare le prime cure all’atleta e metterlo sulla barella e trasferirlo in ospedale.
I medici hanno preferito non comunicare il quadro clinico di Woods, ma le prime notizie parlano di condizioni molto gravi con un’operazione in corso per ridurre le ferite riportate. Grande apprensione per amici e fan. Nelle prossime ore si potrebbe avere un quadro più chiaro della situazione. Solo in questo modo si potranno capire le reali conseguenze di questo incidente. Dalle indiscrezioni nessun’altra auto sarebbe rimasta coinvolta in questo incidente. Il golfista avrebbe perso il controllo della sua vettura finendo fuori strada. Gli accertamenti sono ancora in corso.