Italy

Inter-Fiorentina 4-3

Milano, 26 set. – (Adnkronos) – L'Inter batte 4-3 la Fiorentina nell'anticipo serale della seconda giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Meazza' di Milano. Al vantaggio viola al 3' con Kouamé replicano Lautaro Martinez al 47' e l'autogol di Ceccherini al 52'.

Al 57' e al 63' Castrovilli e Chiesa riportano in vantaggio gli ospiti ma nel finale prima Lukaku all'87' e poi D'Ambrosio all'89' fissano il punteggio sul 4-3 finale.

Leggi anche

Salvini febbre

Flash news

Roma, 25 set. (Adnkronos) - Lo . Ieri sera, appena arrivato sul palco della manifestazione 'Itaca', a Formello, comune vicino Roma governato dal sindaco di centrodestra Gianfilippo Santi, il leader…

We Build: canale Panama, lodo arbitrale a favore consorzio Gupc

Flash news

Milano, 26 set. (Adnkronos) - Nell’ambito dei vari giudizi in corso per il contenzioso seguito alla costruzione ed alla consegna del nuovo canale di Panama, è stato emesso un lodo…

Lecco: arrestato dalla Digos estremista islamico, era tornato dai genitori

Flash news

Milano, 26 set. (Adnkronos) - Un 25enne tunisino radicalizzato e legato all'Isis per la militanza del fratello maggiore è stato arrestato dagli agenti della Digos di Lecco con un ordine…

Suv fa retromarcia e travolge pedone, donna muore sul colpo

Flash news

Milano, 26 set. (Adnkronos) - Una donna di circa 70 anni, di origine salvadoregna, è morta questa mattina, intorno alle 12, dopo essere stata investita da un suv di grandi…

Football news:

Hans-Dieter Flick: spero che Alaba firmi un contratto con il Bayern. Il nostro club è uno dei migliori al mondo
Diego Maradona: Messi ha dato a barca tutto, portato in cima. Non è stato trattato come meritava
Federico Chiesa: spero di lasciare il segno nella Juve. Il centrocampista Federico Chiesa ha condiviso le sue impressioni sul passaggio alla Juventus
Allenatore Benfica: non voglio che sembriamo L'attuale Barcellona, non ha nulla
Guardiola sul ritorno a barca: sono felice A Man City. Spero di rimanere qui
Fabinho non giocherà con il West Ham a causa di un infortunio
Ronald Kuman: Maradona era il migliore a suo tempo. Ora il miglior messi