Italy

Iran: Mosca, omicidio scienziato nucleare favorisce conflitto nella regione

Mosca, 30 nov. (Adnkronos) – "Siamo molto preoccupati per la natura provocatoria di questo attacco terroristico, che mira chiaramente a destabilizzare la situazione e a favorire il conflitto nella regione". Lo ha dichiarato in una nota il ministero degli Esteri russo, condannando "con fermezza" l'omicidio dello scienziato nucleare iraniano, Mohsen Fakhrizadeh.

"Chiunque sia dietro l'omicidio o cerchi di usarlo per promuovere i propri interessi politici, dovrebbe essere chiamato a risponderne", ha aggiunto il ministero degli Esteri russo, esortando tutte le parti ad astenersi da qualsiasi passo che possa portare a un'escalation regionale.

Leggi anche

**Ex Ilva: Palombella, nuovo piano da 5mila esuberi, inaccettabili**

Flash news

Roma, 30 nov. (Adnkronos) - "Il nuovo piano industriale potrebbe provocare fino a 5mila esuberi. Sarebbero inaccettabili". Così il leader Uilm, Rocco Palombella, commenta le indicazioni arrivate oggi dall'Ad Invitalia,…

Farmaceutica, da Novartis in Italia 250 mln di investimenti nei prossimi 3 anni

Flash news

Milano, 30 nov. (Adnkronos Salute) - In ricerca clinica 250 milioni per i prossimi tre anni: è il totale degli investimenti promessi da Novartis per contribuire alla ripresa del Paese…

**Manovra: Orfini, 'ritirare emendamento? nemmeno per sogno'**

Flash news

Roma, 30 nov. (Adnkronos) - La patrimoniale? “Siamo in un momento di gravissima crisi, l'idea di chiedere un contributo a chi ha di più non mi sembra una bestemmia. Mi…

**Ex Ilva: Re David, 'importante ingresso Stato 50%, è scelta politica industriale'**

Flash news

Roma, 30 nov. (Adnkronos) - "La decisione del governo dell’ingresso dello Stato in ArcelorMittal in modo consistente, all’inizio con il 50% e poi con una quantità crescente, mi sembra una…

Football news:

Conte su 2:1 con Milano: prima del gol della Vittoria il risultato è stato ingiusto. Il loro portiere è il miglior giocatore della partita
Mikel Arteta: L'Arsenal ha fatto la cosa giusta, ma ha perso. Le vittorie danno fiducia
Nicolo Barella: abbiamo dimostrato che siamo più forti del Milan
Vai a fare la tua merda Voodoo, stronzetto. Ibrahimovic-Lukaku durante la partita di Coppa
Pioli sulla sconfitta da Inter: L'unica differenza è stata la rimozione. In parità di composizione potrebbe essere qualsiasi risultato
La Uefa non ha intenzione di abbandonare L'Euro in 12 città. Altre opzioni sono indesiderabili
Eriksen ha segnato per L'Inter per la prima volta in quasi sei mesi-Milano in coppa al 97 ° minuto con un calcio di punizione