Italy

Ischia, trovato il cadavere di una donna: in casa tracce di sangue

L’identità della vittima non è ancora stata resa nota: il cadavere della donna è stato rinvenuto nella sua abitazione, a Casamicciola, sull’isola di Ischia. Da quanto si apprende, in casa sarebbero state trovate tracce di sangue, ma le forze dell’ordine non tralasciano nessuna ipotesi sulle cause della morte.

Macabra scoperta a Ischia, dove questa sera è stato rinvenuto il cadavere di una donna: le generalità della vittima non sono ancora state rese note, ma si sa soltanto che dovrebbe essere di nazionalità romena. Il cadavere della donna è stato rinvenuto all'interno della sua abitazione, in zona Sentinella, a Casamicciola: da quanto si apprende, in casa sono state trovate tracce di sangue, ma le forze dell'ordine non escludono alcuna ipotesi sulle cause della morte della donna, che saranno chiarite nei prossimi giorni dall'autopsia, disposta dal magistrato. Gli inquirenti stanno interrogando conoscenti per ricostruire le ultime ore di vita della vittima.

Football news:

Gian Piero Gasperini: Atalante è inutile guardare lo scudetto. Spiccano Inter, Milan e Napoli
Levandowski ha Interrotto la serie di assist di 19 Partite per il Bayern. Ha segnato da febbraio
Müller ha superato Rummenigge e con 218 gol è arrivato al 3 ° posto nella lista dei migliori marcatori del Bayern
L'allenatore di Reims Garcia può cambiare Kuman a Barcellona
Tebas circa la Coppa del mondo ogni 2 anni: completa follia ed errore. Violazione dell'ecosistema del calcio
Contro il presidente Anger stanno conducendo due nuove indagini nel caso di violenza sessuale
Se Mbappe ha una qualità, allora è modestia. L'allenatore del PSG Mauricio Pochettino ha commentato le recenti Parole di Frederick Antonetti che lavora con il Metz sull'attaccante parigino Kylian Mbappé