Italy

Justine Mattera Instagram, look elegante e provocante: il décolleté fa capolino dalla giacca 

La bellissima Justine Mattera ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come showgirl nelle varie edizioni di Ci vediamo in TV, dal 1996 al 2003. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e oggi è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Justine Mattera conta oltre 410 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una foto del suo look del giorno, che ha lasciato tutti quanti senza parole. Il suo outfit elegante e provocante al tempo stesso non è passato minimamente inosservato. Davanti al vedo-non-vedo della giacca la fantasia dei followers ha raggiunto livelli indescrivibili.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram: il décolleté fa capolino dalla giacca

La bellissima Justine Mattera con il suo outfit del giorno ha completamente incantato i suoi ammiratori. Il completo giacca e pantaloni suoi toni del grigio e del blue è davvero molto elegante. Un dettaglio, però, lo rende anche estremamente “piccante”. La showgirl sotto la giacca non ha indossato nulla e così il suo abbondante décolleté fa capolino, creando un vedo-non-vedo decisamente intrigante. Inoltre anche la sua espressione ha il suo perché: sguardo perso nei pensieri e sorriso smagliante. Infine, la showgirl ha descritto così il suo post: «Io credo nella magia». 

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo post su Instagram ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «È raro vedere delle belle te**e non rifatte» e un altro ha aggiunto: «Più passano gli anni e sempre più giovane diventi». Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Bellissima e sensualissima allo stesso tempo…il top…beato chi ti sta vicino!» In molti le hanno suggerito: «Wow che splendore di donna un bel topless al mare non guasterebbe!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Ammazza che gno**a! Ma sei un’eterna ventenne!» >>Justine Mattera Instagram, sensuale con indosso un reggiseno nero e dei collant: «Sei uno schianto»

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Football news:

Quique Setien: il Barcellona non ha avuto una grande partita. Espanyol ha giocato bene in difesa
Anduhar Oliver sulle rimozioni: Fathi è andato troppo in gamba e il fallo al suo apice era ancora più pericoloso, forse
Atalanta ha esteso la striscia vincente a 11 partite, battendo Sampdoria-2:0
Milner ha trascorso 536 ° partita in APL ed è entrato nella top 5 del campionato giocato incontri
Il centrocampista del Barça Fathi è stato rimosso nel derby con L'Espanyol. Ha passato cinque minuti sul campo
Suarez ha segnato 195 gol per Barcellona ed è arrivato al terzo posto nella lista dei migliori marcatori del club
Daniele De Rossi: La gente chiama messi vile, e hanno paura di chiedere alle mogli il telecomando della TV