Italy

L'attore turco e la conduttrice sportiva ormai coppia fissa: le foto

Can Yaman e Diletta Leotta hanno trascorso insieme una romantica sera a Roma.

Can Yaman Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta ormai non si nascondono più. La coppia, nonostante non abbia ancora ufficializzato un fidanzamento, appare molto affiatata. È stata infatti paparazzata dal magazine Chi durante una cena romantica a Roma. L’incontro si è concluso con una fuga in camera d’albergo.

Non sembrano dunque esserci più dubbi in merito ai rumors che da tempo circolano sull’attore turco e la conduttrice sportiva.

Il flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta

Sono a Roma, stesso hotel della scorsa volta, stesso copione: cena a mezzanotte e fuga romantica in camera“. Lo si legge proprio sulle pagine del settimanale Chi, che ha beccato la coppia più discussa di queste settimane nella Capitale. Can Yaman si trova infatti in Italia per lavoro, in quanto sta girando uno spot con Claudia Gerini.

In questo viaggio non ha esitato a trovare il tempo per incontrare la bella conduttrice, come era accaduto in precedenza.

Il flirt infatti ormai va avanti da settimane. Tantissimi gli indizi sui social: le stesse canzoni condivise, oltre a frasi romantiche con dediche che lasciano poco all’immaginazione. La storia tra Can Yaman Diletta Leotta dunque sembra essere soltanto agli inizi. L’attore turco, d’altra parte, trascorrerà quest’estate molto tempo in Italia per girare la serie televisiva Sandokan.

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.


Contatti:

Contatti:
Chiara Ferrara

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.

Leggi anche

Song Yoo Jung morta

Lifestyle

L’attrice sudcoreana Song Yoo Jung è scomparsa a soli 26 anni e sembra che la causa possa esser stato il suicidio.

Elisa De Panicis Dubai

Lifestyle

Elisa De Panicis è volata a Dubai e Gabriele Parpiglia ha scagliato una frecciatina nei suoi confronti.

Alessia Marcuzzi intimo

Lifestyle

Alessia Marcuzzi torna a conquistare i fan dei social con uno scatto mozzafiato: la conduttrice si è mostrata con la sola biancheria intima.

Serena Enardu Pago di nuovo insieme

Lifestyle

Serena Enardu e Pago sono tornati insieme dopo la loro ultima rottura, avvenuta dopo il Grande Fratello Vip 4.

Football news:

Laporta è di nuovo presidente di Barcellona. Con lui, il club ha preso 6 trofei nel 2009
Mourinho circa 4:1 Con Palace: buona settimana. Durante l'intervallo ha detto di essere contento del gol mancato, i giocatori pensavano che fossi pazzo
Il Liverpool è sceso all '8 ° posto in APL, con punti persi-9 °
Javi ha vinto il sesto trofeo nella carriera di allenatore. Il suo Al-Sadd è diventato il campione del Qatar
Laporta davanti Fondo e Decidere secondo un sondaggio votato per l'elezione del presidente del Barça
Sulscher ha vinto con il Manchester United tutte e 3 le partite in trasferta a Man City. Questo è il record del club
Liverpool solo peggio: di nuovo perso in casa (6 ° partita di fila!), aggiornato e anti-record di APL sui colpi senza gol