Italy

L’auto si disintegra dopo l’incidente: muore giovane papà di 35 anni. Lascia 2 bimbi

Il tragico incidente è avvenuto in via Napoli, nella città di Bari. Durante la tarda serata di ieri, giovedì 29 ottobre, a causa di un violento incidente stradale, ha perso la vita un uomo di 35 anni. La sua auto ha impattato frontalmente con un’altra vettura con una tale violenza da non lasciargli scampo.

L’incidente ha avuto luogo intorno alle 23 e ha riguardato due vetture. Date le prime ricostruzioni della dinamica, da parte delle forze dell’ordine, le automobili hanno subito uno schianto frontale. Le cause ancora da accertare. Dopo l’impatto una delle due è andata a finire a ridosso del cancello della caserma. (Continua dopo le foto)

La caserma si trova praticamente nel tratto di via Napoli in cui è accaduto l’incidente. È stata celere la chiamata agli operatori del 118 che, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che prendere atto del decesso sul colpo del conducente di una delle due vetture. La vittima di questo tragico incidente è un papà giovanissimo, di 35 anni, padre di due figli piccoli. Lo schianto è stato così aggressivo da causargli lesioni fatali,  rendendo così vano ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118. (Continua dopo le foto)

Il passeggero e il conducente dell’altra auto hanno riportato ferite, e secondo quanto appreso, uno dei due riverserebbe in condizioni molto gravi. Ambedue sono stati trasportati nell’ospedale più vicino. Sono intervenuti sul luogo del sinistro gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalle lamiere le persone coinvolte. La zona dell’impatto è stata isolata per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico è stato indirizzato, la circolazione infatti stata deviata: per entrare in città  obbligati a svoltare verso via Di Maratona mentre per uscire sulla via Caracciolo.

“Antonella Elia? Ecco cosa fa al GF Vip”. Attacco frontale! Accuse gravissime dall’ex concorrente

Football news:

Schalke ha rescisso il contratto con Ibisević e ha sospeso Bentaleb e Harit
Lui, Flick, Klopp, Lopetegui e Zidane - i candidati per il premio The Best di miglior allenatore dell'anno
Messi, Ronaldo, Lewandowski, Ramos, de Bruyne e 4 giocatori di Liverpool - tra i contendenti per il premio The Best
Zlatan Ibrahimovic ha commentato di aver ottenuto il 12 ° pallone d'oro Svedese come miglior calciatore del paese a 50 anni
Anton Ferdinando offesa a sfondo razziale nei commenti al post sul documentario pro razzismo e Terry
Zlatan Ibrahimovic è riconosciuto come giocatore Dell'anno in Svezia per la 12a volta
Ronaldo ha segnato il 70 ° gol nelle partite casalinghe della Champions League, ripetendo il record di Messi