Italy

L'indiscrezione su Sirius: "Il corteggiatore di Gemma Galgani è fidanzato"

Nelle ultime ore una voce sempre più insistente sta circolando sul web e vorrebbe Nicola Vivarelli fidanzato. Se la notizia fosse vera sarebbe un duro colpo per la Galgani

Mentre Giovanna Abate si appresta a fare la sua scelta, Gemma Galgani combatte contro la gelosia per il giovane corteggiatore Nicola Vivarelli. Alcuni like sospetti e la complicità con un'altra dama del programma, Valentina, hanno indotto Gemma a dubitare delle reali intenzioni di Sirius. Ora una nuova "bomba" potrebbe incrinare ulteriormente il loro nascente rapporto. Secondo nuove indiscrezioni circolate sul web, infatti, l'ufficiale della marina mercantile sarebbe fidanzato.

Nicola Vivarelli non è nuovo a finire nel mirino degli utenti del web per segnalazioni e indiscrezioni. Sin dal suo arrivo in studio per corteggiare Gemma Galgani, Sirius ha attirato non poche critiche. Gli spettatori non credono, infatti, nel suo interesse per Gemma, visti gli oltre 40 anni di differenza di età. Per molti - tra tutti Tina Cipollari - il 26enne starebbe sfruttando la popolarità della dama torinese. Su di lui e sulla sua vita privata si sono scatenati gli "investigatori" del web che, in un primo momento,avevano insinuato fosse gay e oggi affermano che è fidanzato.

La segnalazione è arrivata nelle scorse ore attraverso il profilo ufficiale della blogger Deianira Marzano, che da tempo lancia gossip e scoop sul mondo dello spettacolo. Un utente avrebbe commentato uno dei suoi ultimi post, facendo una rivelazione scottante sul giovane: "Lavoro per le navi della Carnival Crociere, volevo dire che lo spasimante di Gemma si trova in tv per visione televisiva e d’accordo con la sua ragazza e la sua mamma. Lo sappiamo tutti noi colleghi cosa sta facendo, ma adesso basta è vergognoso, sta umiliando tantissimo la nostra divisa e la nostra compagnia". L'utente, che si presenta come collega di Vivarelli, parla della complicità silenziosa della fidanzata e della madre di Sirius, ma non svela ulteriori dettagli sulla vicenda. Quello che è certo è che Sirius non sembra godere del supporto dei telespettatori, che nei giorni scorsi lo avevano pizzicato su Tinder con un profilo personale. Come reagirà Gemma Galgani alla nuova indiscrezione?

Football news:

Conte su 1:2 con Bologna: il livello di Inter è molto più basso del previsto
Jürgen Klopp: il Liverpool non ha bisogno di un record, ma di tre punti. Non puoi battere un record se ci pensi sempre
Klopp su 2:0 con Aston Villa: Liverpool ha successo perché vince le partite difficili
Manet su 2:0 con Aston Villa: Liverpool ha guadagnato 3 punti, ma non ci si può aspettare 4-5 gol nella porta di un buon avversario
Salah ha segnato 100 (73+27) punti per 116 partite in APL. Solo Shearer ha raggiunto quel segno più velocemente
Alavez ha licenziato Garitano dopo cinque sconfitte consecutive. Il club va al 15 ° posto nella Liga
Manet segna 20 + gol per Liverpool per la terza stagione consecutiva