Italy

L'influencer ha deciso di dire addio a New York

Leggi anche

Brooklyn Beckham

Lifestyle

Brooklyn Beckham si sposa con la fidanzata Nicola Peltz.

Barbara D'Urso

Lifestyle

La foto di Barbara D’Urso al mare ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Robert De Niro

Lifestyle

Robert De Niro è finito in tribunale perché non paga gli alimenti alla moglie. L’attore è in crisi per il Coronavirus.

Lucy di Settimo Cielo

Lifestyle

Vi ricordate Lucy di Settimo Cielo? Ecco la differenza tra come era ieri e come è diventata oggi.

ClioMakeUp svela le motivazioni per cui ha deciso di tornare in Italia dopo 12 anni a New York.

ClioMakeUp
ClioMakeUp

ClioMakeUp ha deciso di tornare in Italia dopo ben 12 anni trascorsi nella sua amata New York. Lo ha comunicato l’influencer stessa, attraverso le sue storie su Instagram. Dopo 12 anni dal trasferimento con il marito Claudio Midolo, game designer italiano, la donna pensa sia arrivato il momento di tornare a casa.

La coppia ha avuto due figlie, Grace Cloe Midolo, nata nel 2017, e Joy Claire Midolo, nata nel 2020. Tra poco più di un mese la famiglia tornerà in Italia.

ClioMakeUp torna in Italia

ClioMakeUp torna in Italia, più precisamente in Veneto, che è la sua terra d’origine e dove possiede una casa.

Dopo 12 anni di esperienza americana, Clio e la sua famiglia sono pronti per ricominciare in Italia. Questo perché negli ultimi tempi vivere in America era diventato un vero e proprio disagio a causa della pandemia e di una gestione politica dell’emergenza molto particolare. La donna era molto spaventata quando stava per nascere la sua seconda bambina ed era in generale molto a disagio, per cui questo trasferimento era prevedibile.

La donna non vede la sua famiglia da molti mesi, come ha raccontato sui social. Ha cercato di farsi raggiungere dalla madre, ma a causa del Coronavirus è stato impossibile. L’unica scelta che le è venuta in mente, anche se molto drastica, è stata quella di lasciare New York per tornare in Italia, dove si sente più al sicuro.

Quando è scoppiata la pandemia, Clio era scappata a casa di alcuni amici fuori dalla Grande Mela, per via della corsa alle armi che si era scatenata in città. Era tornata in città solo dopo la nascita della piccola Joy.

Football news:

Gattuso sulla partita contro barca: Napoli salirà Sull'Everest
Lampard sulla partita contro il Bayern: la storia conosce le partite quando le cose sono cambiate. Chelsea ha bisogno di fiducia
Zinedine Zidane: sono l'allenatore del Real Madrid finché non succede qualcosa di straordinario
Varan sulla partenza da Champions League: Questa è la mia sconfitta. E ' un peccato per i soci
Guardiola sulla conversazione con Zidane: si è congratulato con la Liga, ha chiesto della famiglia. Spero che un giorno potremo cenare e parlare di tutto
Sarri sul futuro: non credo che i boss prendono decisioni sulla base di una partita. Apprezzeranno l'intera stagione
Il trasferimento di Lewandowski al Borussia Dortmund è stato considerato un errore. Ha frustato i momenti e ha perso la competizione per il futuro giocatore di Spartacus