Italy

La Boschi più innamorata che mai: le foto

Maria Elena Boschi sono più innamorati che mai e hanno smesso di nascondersi: le foto dei baci infuocati a Cannes.

berruti-boschi
berruti-boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono più innamorati che mai e non si nascondono più: in occasione del compleanno dell’attore i due si sono regalati un week end a Cannes, dove tra baci ed effusioni in costume da bagno hanno tenuto tutti gli occhi incollati su di loro.

Maria Elena Boschi e Berruti al mare

Dopo mesi di avvistamenti e incontri segreti, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono finalmente usciti allo scoperto e, dopo le vacanze trascorse insieme, i due sono stati paparazzati insieme a Cannes, dove avrebbero trascorso un week end in occasione del compleanno dell’attore.

Boschi Berruti

I due sono stati avvistati insieme per la prima volta a inizio 2020, ma entrambi avevano preferito mantenere la massima riservatezza per quanto riguarda la liaison. Poi, a sorpresa, era stato lo stesso Giulio Berruti a confessare: “Se sono innamorato? Sì, lo sono. E’ inutile negarlo visto che ci sono anche delle foto ma non dico nulla di più”. Sulla vicenda Maria Elena Boschi aveva preferito invece mantenere il massimo riserbo, e in passato aveva confessato che per lei ci sarebbero state altre liaison “con uomini famosi”, ma che se non erano mai trapelate era stato merito della sua bravura nell’osservare la massima discrezione.

Insomma, come sempre la deputata preferisce mantenere la più totale riservatezza sul suo privato, ma in tanti sono curiosi di sapere come procederanno le cose tra lei e il tenebroso attore. I due convoleranno a nozze? Per il momento, su questo fronte, tutto tace.

Leggi anche

Maria De Filippi dice la sua sull’Ares Gate

Lifestyle

Maria De Filippi: “Non credo all’idea della setta”.

Zecchino d’oro: ecco come è diventato il piccolo Giulio

Lifestyle

Il piccolo Giulio dello Zecchino d’Oro: ecco come è diventato.

paolo-brosio-gfvip

Lifestyle

Dopo esser finalmente guarito dal Coronavirus Paolo Brosio ha fatto un’inaspettata confessione su quando ha scoperto di aver contratto la malattia.

Francesca Ferragni

Lifestyle

Lo spiacevole racconto di Francesca Ferragni sul suo profilo Instagram.

Football news:

Allenatore di Salisburgo Marsh: Atletico non è diverso dalla locomotiva in stile di gioco. Differenza di livello
Bartomeu e i suoi direttori possono dimettersi domani se il voto di sfiducia non viene spostato
Luka Modric: scambierebbe il pallone D'Oro per vincere la Coppa del mondo in Croazia
Hanno smontato le abilità di Bale nel golf con i professionisti. Sembra che Gareth si stia allenando per 15 ore a settimana
Ally non è entrato nella domanda di Tottenham per la partita con Burnley, anche se non ha un infortunio
Isco: Zidane mi cambia al 50-60 ° minuto about anche in pausa, e rilascia al 80 °
Pirlo sulla posizione ottimale di Ronaldo: inizia con un insider di sinistra e sposta al centro. Può giocare al fianco di Morata about Dybala