This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La Casa di Carta: a che ora esce su Netflix la quinta e ultima stagione

Mettere un punto a un'epopea così grande come La Casa di Carta non è una passeggiata né per chi la serie l'ha scritta e diretta né per gli spettatori che hanno seguito le avventure all'interno della Zecca di Stato chiedendosi se la banda del Professore riuscirà mai a uscire sana e salva da quelle mura. Anche le storie migliori, però, hanno una fine, e quella della Casa di Carta è prevista venerdì 3 dicembre alle ore 9, quando Netflix renderà disponibili gli ultimi 5 episodi della quinta stagione. Il dubbio che attanaglia i fan, però, rimane: riuscirà La Casa di Carta a regalare un finale degno e credibile o si accartoccerà su sé stesso come è successo a Dexter, a Game of Thrones e ad How I Met Your Mather?

La Sierra e il Professore in La Casa di Carta 5

La Sierra e il Professore in La Casa di Carta 5

TAMARA ARRANZ/NETFLIX

Lo scopriremo il 3 dicembre, anche se le prime immagini sembrano suggerirci che i colpi di scena non mancheranno, tra l'invasione dell'esercito nella Zecca di Stato, un numero non meglio definito di esplosioni, di lacrime e di tentativi estremi di tenere salva la pelle. Dopo la morte di Tokyo (Úrsula Corberó) nella prima parte dell'ultimo ciclo di episodi trasmessi lo scorso settembre su Netflix, è tempo per l'ora più buia e la sfida più grande: quella dell'ultimo piano, il più sofisticato, ma che, in caso di fallimento, porterà i criminali con le tute rosse a una resa incondizionata. 

Che La Casa di Carta si sia spinta un po' oltre, dopotutto, era chiaro fin dalla fine della terza stagione, quando era evidente che Netflix la stesse portando avanti per continuare ad assicurarsi un ritorno economico e un numero di views non indifferente. Se il Professore tirerà fuori un asso dalla manica all'ultimo lo scopriremo a breve ma, nel frattempo, non resta che sperare nel grande botto che il trailer ci ha promesso.