Italy

La Mello bacia sulle labbra un'altra concorrente: il video

Myriam Catania e Dayane Mello si sono lasciate trasportare dalla passione: il loro bacio sulle labbra lascia tutti senza fiato.

Dayane Mello Myriam
Dayane Mello Myriam

Tra Dayane Mello e Myriam Catania sembra proprio che non si riescano a placare i bollenti spiriti nella casa del Grande Fratello Vip. A sorpresa la modella ha dato un bacio sulle labbra alla doppiatrice, ex moglie di Luca Argentero.

Dayane Mello e Myriam Catania: il bacio

Un bicchiere di vino di troppo e l’allegria degli altri coinquilini devono aver spinto Dayane Mello ad affibbiare un bacio sulla bocca alla bella Myriam Catania, anche lei concorrente di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. La doppiatrice non ha battuto ciglio e, benché sorpresa, non ha respinto il bacio. Adesso i telespettatori attendono solo il bacio – tanto chiacchierato – tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (che alle telecamere ha confessato già i suoi sentimenti per la showgirl, ex moglie di Flavio Briatore).


In tanti sono curiosi di sapere anche come proseguiranno le cose tra la bollente Mello e le altre coinquiline della casa: a quanto pare il feeling tra lei e Myriam Catania e con Adua Del Vesco sarebbe assicurato, meno invece quello con Francesca Pepe.

Le due si sono litigate lo stesso giorno della diretta, quando la Pepe ha apertamente accusato la Del Vesco di averle rotto il beauty case. Per tutta risposta Dayane Mello è corsa come un furia e ha gettato l’oggetto e il suo contenuto a terra.

Leggi anche

Matilde Brandi lacrime

Lifestyle

Matilde Brandi è improvvisamente scoppiata in lacrime dopo la diretta del Grande Fratello Vip: i coinquilini hanno provato a tranquillizzarla.

Vanessa Incontrada a Vanity Fair: “Nessuno mi può giudicare”

Lifestyle

L’attrice spagnola su Vanity Fair: “Nessuno mi puó giudicare”.

karla lane chi è

Lifestyle

Chi è Karla Lane, la diva dei film a luci rosse che ha portato il modello curvy alla ribalta? La sua ascesa e i suoi segreti.

sophie codegoni

Lifestyle

Sophie Codegoni, bellissima tronista di Uomini e Donne, è stata oggetto di nuove pesanti insinuazioni da parte di alcuni fan: ecco di cosa si tratta

Football news:

Hans-Dieter Flick: spero che Alaba firmi un contratto con il Bayern. Il nostro club è uno dei migliori al mondo
Diego Maradona: Messi ha dato a barca tutto, portato in cima. Non è stato trattato come meritava
Federico Chiesa: spero di lasciare il segno nella Juve. Il centrocampista Federico Chiesa ha condiviso le sue impressioni sul passaggio alla Juventus
Allenatore Benfica: non voglio che sembriamo L'attuale Barcellona, non ha nulla
Guardiola sul ritorno a barca: sono felice A Man City. Spero di rimanere qui
Fabinho non giocherà con il West Ham a causa di un infortunio
Ronald Kuman: Maradona era il migliore a suo tempo. Ora il miglior messi