Italy

La pupa e il secchione e viceversa, Marco Sarra si dichiara ad Angelica: “Mi hai conquistato”

La finale de ‘La pupa e il secchione e viceversa‘ è stata caratterizzata da una dichiarazione d'amore. Nelle ultime battute del programma, la pupa Angelica Preziosi ha ricevuto una sorpresa. Marco Sarra, il modello abbinato all'agronoma Sandra Maestri, ha preso la parola perché voleva confessare i suoi sentimenti alla bella Angelica.

La dichiarazione d'amore di Marco Sarra

Marco Sarra ha portato ad Angelica Preziosi un mazzo di fiori e ha preso la parola. Ha elencato le caratteristiche che l'hanno colpito di lei. Poi, le ha chiesto la possibilità di farsi conoscere meglio fuori dal programma:

"Angi vorrei dirti tante cose, ma spero di avere modo di dirtele dopo il programma. Intanto, ci terrei tantissimo a dirti che sfidarti in semifinale è stata una sofferenza, perché non avrei mai voluto che finisse così. Avrei voluto continuare con te fino alla fine di questo percorso. Tu mi hai conquistato con la tua sensibilità, con la tua riservatezza, con la tua dolcezza, con il tuo stile unico ed elegante. Spero che il tempo trascorso insieme ti abbia aiutato a conoscermi non soffermandoti solo sull'apparenza. Ho molto altro da dare. Se tu vorrai, usciti da questo programma potremmo scoprirlo insieme".

La risposta di Angelica Preziosi

La risposta di Angelica Preziosi non è stata chiarissima. Prima, la pupa ha abbozzato un sorriso. Paolo Ruffini, allora, le ha chiesto di essere sincera e di dire cosa prova sia per il modello Marco Sarra che per il suo compagno di avventura, il ricercatore medico Raffaello Mazzoni. La pupa ha replicato: "Marco è un bellissimo ragazzo, però io in una persona guardo tanti altri aspetti. Raffaello Mazzoni? È un amico e basta. Lui lo sa, non glielo sto dicendo in questo momento. Gliel'ho sempre detto". Insomma, non ha mostrato entusiasmo per nessuno dei due.