Italy

La Velina di Striscia la Notizia da bambina: tutti colpiti dalla somiglianza con il figlio

In questi giorni delicati per via dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus una delle direttive più importanti per arginare il contagio è quella di rimanere in casa e uscire solo ed esclusivamente per bisogni di prima necessità. E i volti noti, che non fanno certo eccezione, ricordano spesso ai rispettivi follower di Instagram di rispettare questa regola anche per dare il buon esempio.

E come tutti noi tentano anche di scacciare la noia oltre che tenersi in contatto coi fan anche se solo virtualmente. Aprendo Instagram non è raro imbattersi in lezioni di fitness e di cucina per passare il tempo o in foto amarcord ripescate dagli album dei ricordi. Barbara D’Urso ma anche Elodie e Federica Pellegrini per esempio hanno da poco condiviso con i loro fan bellissimi scatti vintage collezionando migliaia e migliaia di like. (Continua dopo la foto)

Anche Melissa Satta non deve aver resistito a questa tendenza e così anche la ex Velina mora di Striscia la Notizia ha regalato ai suoi tanti ammiratori una foto inedita, mai vista prima, di lei bambina. Non che ci fosse bisogno di una prova per avere conferma che anche da piccola la moglie di Kevin Prince Boateng fosse uno spettacolo. Bellissima e dolcissima in questa vecchia foto. (Continua dopo la foto)

Con l’espressione un po’ imbronciata e una bambola stretta fra le manine, baby Melissa Satta indossa un pigiamino bianco con su un cardigan in stile indie decorato sulle tonalità del corallo e del bianco. Nella didascalia del post che ha subito registrato boom di cuoricini e di commenti, la showgirl ha scritto semplicemente “Ho detto Buona notte” con tanto di hashtag #minime. (Continua dopo foto e post)


Tanti, tantissimi i messaggi lasciati dai fan (e dai vip come Marica Pellegrinelli e Bianca Brandolini) sotto alla foto di Melissa che avrà circa 30 anni. Leggendo i commenti, i “bellissima” e gli “stupenda ieri come oggi” non si contano ma c’è anche un altro dettaglio che hanno notato in tanti: l’impressionante somiglianza con il figlio Maddox, praticamente identico a mamma Melissa da piccola. Non trovate anche voi?

Gemma Galgani, lontana da lavoro e Uomini e Donne: “Non potete immaginare…”

Football news:

Alfonso Davis e ' veloce, cazzo. Lukaku su come il canadese ha accelerato a 35,3 km/h in una partita contro il Borussia Dortmund
Gian sugli stipendi dei giocatori: che male abbiamo fatto? I calciatori donano milioni
Ex giocatore PSG Cesar: Marquinhos è il miglior giocatore parigino in questo momento
Il capocannoniere Schalke Serdar è stato eliminato prima della fine della stagione a causa di un infortunio
Pogba e Rashford si sono ripresi dagli infortuni e saranno in grado di giocare dopo la ripresa della stagione
Neuer ospita la 400A partita in Bundesliga. Dal suo debutto, nessuno ha giocato più partite in campionato
Runner Nikitin: un calciatore in un secondo sul campo ottiene più del mio stipendio mensile. Per cosa pagano se giocano male?