Italy

La verità di Stefano Ceci sulla morte del Pide de Oro

Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona, parla della sua morte.

maradona

Diego Armando Maradona si è spento all’età di 60 anni a causa di un arresto cardiorespiratorio. Negli ultimi mesi le sue condizioni di salute erano peggiorate. Dieci giorni, inoltre, fa si era dovuto sottoporre a un delicato intervento al cervello per la rimozione di un ematoma.

L’ex manager Stefano Ceci ha rivelato che in questi anni non stava più bene, né fisicamente né psicologicamente, tanto da lasciarsi andare.

La verità sulla morte

Diego è stato lasciato solo per una vita intera perché si è pensato solo a Maradona“, ha detto Stefano Ceci, manager di lunga data e caro amico amico di Diego Armando Maradona a seguito della sua morte. “Diego s’è lasciato andare, è voluto andare in pace, era stanco di vivere.

Non si sentiva più Maradona, e ha smesso di essere Diego quando aveva 15 anni, perchè da Maradona si è portato addosso un’armatura“.

Di lui adesso gli resta una affettuosa memoria. “Me lo sono goduto davvero per vent’anni e quindi porto dentro di me tanti ricordi“. Eppure Diego Armando Maradona da tempo non era più felice. “Negli ultimi mesi era stanco. Quando eravamo a Dubai giocava ancora a calcio con gente di vent’anni più giovane.

Quando si è reso conto che stava perdendo anche l’amore di Rocio si è lasciato andare psicologicamente e fisicamente. Si era stancato. Si sono fatti la guerra in famiglia tra nipoti e figli, non ha mai avuto pace in vita sua e da morto sta con le persone che amava di più, la mamma e il padre“.

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.


Contatti:

Contatti:
Chiara Ferrara

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.

Leggi anche

Juventus, Cristiano non convocato contro il Benevento

Sport

Cristiano Ronaldo non è stato convocato per la sfida in programma sabato sera tra Juventus e Benevento

Maradona, lettera del figlio Diego Jr: "Con te non avevo paura"

Sport

Maradona, lettera del figlio Diego Jr. in onore del forte legame tra i due. “Non puoi immaginare quanto mi mancherà il tuo abbraccio, papà”.

cabrini su maradona

Sport

Per Antonio Cabrini Maradona sarebbe ancora vivo se avesse giocato alla Juve anzichè al Napoli. Dichiarazioni destinate a far discutere.

Indagine morte Maradona tossicologico

Sport

Previsto test tossicologico per l’Indagine sulla morte di Diego Armando Maradona.

Football news:

Barcellona non vuole pagare il risarcimento a Setienne. Il club ritiene che l'allenatore non è all'altezza delle aspettative
Ramos, Carvajal, Valverde, Edegor e Nacho salteranno la partita del Real Madrid contro Alavez nella Liga
Drinkwater è andato a Kasympasha: non ha giocato per quasi un anno, ha abbattuto un sedicenne in una partita di giovani e ha organizzato una notte in stile Harry Potter durante la Champions League
Lampard sulle dimissioni: non sono stupido e so qual è la pressione quando si lavora con un top club. Le voci non contano
Klopp sui trasferimenti: non posso spendere soldi, ma solo dare raccomandazioni. Non ha mai preso tali decisioni
Allegri non e'nella lista dei candidati per il Chelsea. Tuchel è il favorito, Rangnick è il fallback
De Bruyne salterà da 4 a 6 settimane a causa di un infortunio. Non giocherà con il Liverpool e il Tottenham, probabilmente