Italy

Laura Torrisi, vacanza nel paradiso di Bali per i suoi 40 anni: "La metamorfosi. In cosa mi trasformerò ora?"

La brava attrice Laura Torrisi ha raggiunto l'importante traguardo degli "anta". Proprio oggi, il 7 dicembre, la bella siciliana compie 40 anni e si è concessa un magnifico regalo, una vacanza nell'isola paradisiaca di Bali, in Indonesia. L'attrice già da diversi giorni è approdata nell'immacolato scenario dell'isola balinese, e i suoi milioni di fan ne hanno testimonianza grazie ad un dettagliato reportage fotografico che la Torrisi sta dedicando loro quotidianamente. Ogni momento magico di tale memorabile vacanza è immortalato e postato dall'attrice sul suo profilo Instagram. Negli scatti pubblicati si può notare con ammirazione la forma perfetta e tonica, a 40 anni compiuti, sfoggiata dall'ex di Leonardo Pieraccioni.

La "metamorfosi" di Laura Torrisi nel paradiso di Bali

Laura Torrisi ha concluso da breve tempo l'esperienza televisiva ad Amici Celebrities, il talent show versione vip, dove in veste di concorrente è arrivata in semifinale. L'attrice siciliana, ma pratese di adozione, dopo le fatiche spese nel programma di Canale 5, ha deciso di concedersi una vacanza speciale per ritemprarsi e recuperare le energie. La meta prescelta da lei è l'isola indonesiana di Bali, un luogo incantevole, ideale per rilassarsi e riacquistare una piena armonia tra corpo e mente. Sì, perché la bella artista sta trascorrendo alcuni giorni immersa tra i paesaggi lussureggianti, le acque cristalline e i suggestivi templi indù che pullulano sull'isola di Bali. L'ex compagna del regista toscano Pieraccioni, aggiorna costantemente i suoi milioni di fan pubblicando ogni istante del meraviglioso viaggio. Eccola, allora, apparire protagonista in vari scenari sullo sfondo, tutti splendidi, ma quello che sorprende di più è l'avvenente bellezza di Laura Torrisi. Alcuni scatti mostrano l'attrice con indosso un bikini minimal che a malapena contiene le sue curve procaci e che evidenzia un corpo voluttuoso very hot.

L'attraente mora sfoggia un fisico invidiabile e si è immortalata in pose sensuali a bordo piscina con indosso soltanto un telo, oppure tra le risaie tipiche del luogo e vicino al palazzo reale. In altre foto appare in costume da bagno, versione sexy, esibendo un décolleté prorompente e un fondoschiena tornito, con alla sue spalle le cascate di Tukad Cenpung. I fan sono letteralmente folgorati e apprezzando moltissimo la splendida mise della loro beniamina l'hanno subissata di commenti e like lusinghieri. Pare che l'ex concorrente di Miss Italia 1998 sia trasvolata in solitaria, in versione single, nell'estremo oriente, almeno a considerare dai suoi scatti postati su Instagram. Dopo la sua relazione sentimentale intrattenuta con il regista Leonardo Pieraccioni, conclusasi nel 2014, con il quale ha generato una figlia, Martina, nata nel 2010, l'attrice pratese ha intrecciato una liaison nel 2017 con l'ex pilota di rally Luca Betti. Negli ultim tempi si è vociferato riguardo l'intercorrere di un'amicizia "speciale" tra lei e il cantautore Aiello, la cui storia non è mai stata ufficializzata pubblicamente.

Un post in particolare ha destato maggiore attenzione sia per il duetto di scatti che mostrano l'immagine del Tempio Indù di Lempuyang che per il messaggio criptico apposto a suo corredo dalla Torrisi: "La metamorfosi. Ci vuole tempo. In cosa mi trasformerò ora ? #40". I suoi follower si sono piombati sulla sua pagina social per rivolgerle i complimenti e le felicitazioni di augurio per il suo compleanno a commento del suo post. Sul suo profilo Instagram l'ex gieffina, a corredo dei suoi scatti ritraenti molti posti splendidi dell'isola, ha scritto, ispirata dall'atmosfera paradisiaca, vari messaggi: "Di questo tempo trascorso tra le terrazze di queste risaie, porterò con me la sensazione di pace che riconcilia l’anima indescrivibile ed il sorriso vero dei balinesi che raccolgono il riso nonostante il sole a picco e la fatica". E qualche tempo dopo: "Lascio i templi e la jungla col sorriso, grata per tutta questa energia! Ora è giunta l’ora di perlustrare un po’ di isole". Gli auguri copiosi rivoltole dai suoi numerossimi ammiratori hanno emozionato Laura Torrisi: "Buon compleanno splendida donna!!! Il tempo passa e la tua meravigliosa anima cresce sempre di più! Sei una donna ed una mamma da esempio. Grazie per essere così! Ancora tanti auguri!". "Buon compleanno Laura!!! Speriamo di vederti di nuovo in tv, dopo Amici…! Intelligente e pure bella!". Altri fan replicando al messaggio del suo post: "Non devi trasformarti in niente, sei perfetta così come sei". "Magica, spettacolare scatto", "Magica, spettacolare scatto", "Talmente bella che sembri un angelo che vuole spiccare il volo". Ammirando la bellezza di Laura Torrisi, ancora perfetta a 40 anni, fa sorgere in ognuno una speranza di longevità.

Football news:

Barcellona pagherà 18 milioni di Euro City per il suo allievo Eric Garcia
Sutton sul peggior trasferimento del Chelsea: ci sono esempi di Torres e Shevchenko, ma Kepa è davanti a tutti
Dejan Kulusevski: sono fortunato che Ronaldo ora sia il mio partner. È magnifico
Il Manchester United non ha intenzione di acquistare un difensore centrale in questa finestra di trasferimento
Vitaly Kutuzov: Atalanta ha fatto il miglior accordo in Serie A firmando Miranchuk
A Klopp non piacevano gli applausi in panchina dopo la rimozione di Christensen
Barcellona e Wolverhampton possono negoziare il trasferimento di Semedu per 30 milioni di euro più bonus