Italy

Le 11 nuove tratte italiane di Rayanair

Leggi anche

Pellegrinaggi e viagi spirituali in Italia

Viaggi

Tutti, almeno una volta, abbiamo sentito il bisogno di fare un pellegrinaggio o viaggio spirituale, ma quali sono le migliori mete in Italia?

Ragazzo offre stanza gratis

Viaggi

Nella splendida isola di Lipari un ragazzo ha deciso di mettere a disposizione una stanza gratis in cambio di alcuni lavori.

coronavirus turismo nelle isole canarie

Viaggi

Secondo il Sun, chi si ammala di Covid durante il soggiorno nelle Canarie, si verrà spesati di tutto, hotel e volo di ritorno compresi.

vacanze gratis vieste cani

Viaggi

In un post su Facebook la Lega Nazione per la per la Difesa del Cane cerca volontari per cani abbandonati, offrendo vacanze gratis a Vieste.

Ryanair lancia 11 nuove tratte in Italia operative dal 1° dicembre 2020

Ryanair nuove tratte interne Italia

Ryanair apre 11 nuove tratte interne in Italia a partire da dicembre 2020. Collegamenti che agevoleranno gli spostamenti nella nazione. 

Ryanair, 11 nuove tratte in Italia

Undici nuove tratte quelle che a partire da dicembre 2020 saranno attivata in Rayanair in Italia.

Collegamenti da Brindisi a Cagliari e Palermo, da Cagliari a Perugia e Palermo, da Napoli a Rimini, da Palermo a Bari e a Trieste, da Lamezia Terme a Perugia e Verona e infine da Bari in direzione Catania e Verona. 

La compagnia leader dei voli in Italia ha pianificato queste nuove tratte per 2 frequenze settimanali.  Al fine di celebrale queste nuove tratte Ryanair le ha lanciate con tariffe a partire da 9.99 euro.

Ryanair, voli a partire da 9.99 euro

Il direttore commerciale della compagnia aerea, Jason Mc Guinnes, ha voluto sottolineare che Rayanair è impegnata nell’aiutare la nazione, sia in termini di ripresa economica che in termini di connettività: “Siamo lieti di annunciare 3 nuove rotte nazionali in Italia, operativi a partire dal 1° dicembre 2020. L’Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese.

I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di 3 nuove rotte, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l’equipaggio. Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021.

I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al nostro sito”.

L’amministratore delegato Sogaer, in merito alla novità ha dichiarato: “Con 21 destinazioni dal capoluogo sardo, si rafforza il rapporto con la compagnia irlandese, che a Cagliari ha una delle sue basi in Italia. Il consolidamento delle rotte ci consente di guardare con ottimismo ai prossimi mesi.

Dall’Aeroporto di Cagliari è possibile viaggiare in totale sicurezza e ci aspettiamo una riposta positiva del mercato. Sicuramente le novità delle rotte che collegano Cagliari con Torino, Palermo, Perugia e Brindisi nella stagione invernale rappresentano per noi motivo d’orgoglio e testimonia ancora una volta il forte appeal della destinazione Cagliari e dell’intero territorio del Sud Sardegna, così come facilita per i Sardi la possibilità di raggiungere ulteriori destinazioni”.

Football news:

Real nachudil con Alaves: stupido Ruka Nacho e selvaggio passaggio Courtois-ancora una volta la sconfitta
I proiettili 20 della Seconda Guerra Mondiale sono stati trovati sulla base di Roma
Zidane su 1:2 con Alavez: L'inizio della partita è il peggiore per il Real Madrid in stagione. Ci manca la stabilità
Rigore pulito! Oh, mio Dio. Ramos e Carvajal hanno perso Hazard contro Alavez
Ex giudice Anduhar Oliver: Marcelo si è tirato i capelli, è stato necessario mettere 11 metri. Il rigore di Hazard non è stato
Favre Pro 1:2 con Colonia: si sedevano in difesa e il Borussia Dortmund si affrettava troppo. I momenti sono stati pochi
Il Real Madrid ha perso dopo L'errore di Courtois al ritmo. L'attaccante Alavesa ha segnato a porta vuota