Italy

Le previsioni meteo di lunedì 2 agosto

Le previsioni meteo di lunedì 2 agosto – Condizioni di marcata instabilità al Nord, cielo sereno o poco nuvoloso al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 2 agosto – Inizio di settimana all’insegna dell’instabilità al Nord e su diverse zone del Centro. Bel tempo al Sud.

Nord – Nuvole e rovesci anche a carattere temporalesco sul versante adriatico, migliora dal pomeriggio

Inizio di settimana all’insegna dell’instabilità soprattutto sul versante Adriatico e sulla Val Padana. Condizioni in generale miglioramento dal tardo pomeriggio su tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali. Nuvole sulla Toscana con possibili piovaschi

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali. Addensamenti compatti interesseranno solo la Toscana con possibili precipitazioni. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Sud – Inizio di settimana all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Football news:

Jorginho: Preoccupato per le conversazioni, che non sarei in Chelsea senza Sarri
Dybala e Morata hanno traumi muscolari. Non giocheranno con Chelsea e Torino
L'ex difensore del Manchester United Gary Neville ha criticato lo stile delle scuse dei giocatori sui social network dopo le dichiarazioni del centrocampista Mancunian brunu Fernandes per un rigore non realizzato nella partita del 6 ° turno DELL'APL
Il Presidente del Borussia Dortmund Hans-Joachim Watzke ha parlato delle prestazioni dell'ala Jadon Sancho, venduta al Manchester United in estate
La UEFA ha rifiutato il caso contro i fondatori della Super League-Barça, Real Madrid e Juventus
Agnelli sulla Super League: i suoi valori garantiranno la stabilità dell'industria calcistica
Moriba non ha ancora giocato per Lipsia dopo il trasferimento da Barca. L'allenatore Marsh non conta su di lui