Italy

Lissa: sale sulla barca e ci trova un piccolo coccodrillo

Il proprietario del natante ha affidato l'animale alle guardie comunali

SPALATO Salendo sulla propria barca ormeggiata nell' insenatura Bargujac, sull' isola di Lissa, giovedì 26 novembre un uomo ha trovato un esemplare giovane di coccodrillo, fermo sulla parte prodiera del natante. Senza perdersi d' animo, l'isolano si è fatto aiutare da un paio di amici e quindi ha chiamato le guardie comunali, che hanno provveduto a mettere il rettile in sicurezza, in attesa si faccia vivo il proprietario dell' animale, proprietario al momento sconosciuto. La foto e la notizia sono apparse sulla pagina del gruppo Facebook intitolato Moj otok Vis.

Brgujac si trova nelle vicinanze dell'omonimo capoluogo dell'isola, Lissa, e la notizia del rinvenimento del piccolo coccodrillo ha meravigliato non poco l'opinione pubblica dalmata e del resto della Croazia. La polizia, stando a quanto precisato dalla Questura di Spalato, non è stata allertata, né i suoi agenti sono intervenuti a Bargujac.

Football news:

Monaco ha segnato 36 punti nelle prime 20 partite di Kovac. Più che Жардиме
Rivaldo: Kuman merita rispetto per la fiducia dei giovani. Zidane ha smesso di farlo
Roma non può battere la Lazio in 4 partite consecutive
Mourinho sul rinnovo del contratto di locazione di Bale: non ne ha parlato per un secondo
Neuer è il miglior portiere del decennio, Buffon è il 2°, Courtois è il 3 ° (IFFHS)
Bruno ha preso 4 premi al giocatore del mese in 2020-m. Lo stesso è stato Ronaldo, Henri e Lampard - ma per la sua carriera in APL
Leo è il miglior allenatore del decennio nelle nazionali, Deschamps è il 2°, Shevchenko è il 17 °(IFFHS)