Italy

Love Island sta per arrivare, Giulia De Lellis nel promo del nuovo reality dell’amore

A partire dal 7 giugno arriva in anteprima su Discovery Plus, Love Island il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis, in cui dei gruppi di single si mettono in gioco per cercare l'amore. Il promo dello show è già stato diffuso e l'influencer sembra essere più che a suo agio nelle vesti di conduttrice, spavalda e intenzionata a far capitolare orde di fan che non vedono l'ora di assistere al suo debutto televisivo.

Single alla ricerca dell'amore

Il reality è uno dei tanti dating show che affollano la televisione, ma stavolta non ci sono primi appuntamenti in ristoranti eleganti, oppure un periodo di conoscenza in uno studio televisivo, bensì una permanenza di quattro settimane in una villa, circondati dalle bellezze di un'isola. Ed è così che i ragazzi e le ragazze in cerca dell'anima gemella, si conosceranno e magari, trascorrendo del tempo insieme, riusciranno a scoprire delle caratteristiche in grado di farli innamorare. Nel claim che introduce il reality si sente: "In amore vale ogni mezzo: un gruppo di single, una villa da sogno, quattro settimane su un’isola per trovare l’amore e vincere il premio finale".

Giulia De Lellis pronta come presentatrice

Giulia De Lellis, dal canto suo è prontissima per iniziare questa nuova avventura. Lo racconta lei stessa in un video di presentazione, dove immagina già di essere sull'isola e si immedesima nel ruolo di padrona di casa, un'esperienza nuova di cui però sembra non aver paura: "Debuttare come presentatrice era un cosa che volevo fare da tantissimo quindi sono prontissima. Sarò abbastanza spontanea, non mi andrò a modificare per recitare una parte che non mi appartiene, anche perché mi conoscono tutti. Spero simpatica. Proprio perché ho avuto tante esperienze il consiglio che do ai rappresentanti di Love Island è quello di viversela, perché male che vada succede una cosa bella". 

Football news:

Allenatore della Nazionale Scozzese Clark: durante la fase a gironi ci sono stati molti buoni momenti, ma non punti segnati
L'Inghilterra è il vincitore più noioso della band nella storia. Sono bastati due gol! 😳
Dalic-i tifosi Dopo L'ingresso nei playoff di Euro: tu sei la nostra forza e noi saremo il vostro orgoglio
Luka Modric è diventato L'autore più giovane e più vecchio del gol della Croazia per L'Euro
Allenatore Ceco Shilgava: siamo usciti dal gruppo e abbiamo lottato con L'Inghilterra per il primo posto. Hanno ottenuto ciò che volevano
Gareth Southgate: L'Inghilterra ha voluto vincere il gruppo e continuare a esibirsi a Wembley - ed è riuscito
Luka Modric: quando la Croazia gioca così, siamo pericolosi per tutti