Italy

Luca Laurenti, il racconto della malattia: “Fu solo grazie a Raffaella che…”

Impossibile immaginare Luca Laurenti senza associarlo immediatamente al nome di Paolo Bonolis, con cui forma una delle coppie televisive più divertenti. Dietro il suo sorriso, però, si cela un passato difficile, caratterizzato dalla depressione, sconfitta solo grazie all’aiuto dell’amore di sua moglie Raffaella.

Luca Laurenti depressione : “Fu solo grazie a Raffaella che…”

Lo conosciamo per essere la ‘spalla di Paolo Bonolis‘, sempre pronto a far divertire i telespettatori, ma non tutti sanno, però, che Luca Laurenti ha superato un periodo davvero complicato. Il comico romano ha confessato di aver dovuto fare i conti con la depressione. Al suo fianco in quel periodo, sua moglie Raffaella, che lo ha aiutato a superare quel brutto mostro:

È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. 

Luca Laurenti: “Ho sposato Paolo Bonolis a livello umoristico”

Un’altra rivelazione che ha sorpreso tutti è che, proprio come il suo collega Bonolis, anche Luca ha sofferto di balbuzie da bambino:

Balbettavo, non avevo ancora capito che la balbuzie è timidezza, è una porta che non si apre. C’avevo tutte le paure, le fobie, l’agorafobia soprattutto. Avevo il terrore di incontrare la gente e stavo al chiuso, quando uscivo camminavo rasente i muri. L’ho vinta affacciandomi fuori. Hai paura di una cosa? Falla! Dopo un po’ di volta ti passerà. Andavo a suonare per i bambini alle feste di compleanno”. 

Nonostante tra lui e Paolo ci siano enormi differenze, Luca ha categoricamente smentito le voci su un loro allontanamento:

“Io ho sposato Paolo Bonolis a livello umoristico: ridiamo delle stesse cose. Per il resto siamo diversi”. 

Football news:

Neuer-in porta, Hakimi e Davis bruciano i fianchi, davanti – Sancho, Müller e Lewandowski. Hanno raccolto il dreamtim della Bundesliga-19/20
Casillas non è quasi presente nel video in onore della vittoria della Spagna a Euro 2012. Forse ha a che fare con la sua candidatura alla presidenza della FFI
Il futuro di Sethien a barca e ' in pericolo. I giocatori non lo supportano
Trento sulla motivazione: Ronaldo e Messi non si rilassano mai. Più vinci, più vuoi continuare
Conte sulla critica: attacca me, non il club about i miei giocatori. Ci sono persone che vogliono vedere il bicchiere mezzo vuoto
Ancelotti su Everton: siamo lieti di candidarci per L'Europa League
Christophe Dugarry: Setien è semplicemente incompetente. Sono sicuro che non ha nulla contro Griezmann