Italy

Lutto a Uomini e Donne, addio all’amata dama. Indimenticabili i suoi siparietti con Tina e i cavalieri

Lutto a Uomini e Donne per la scomparsa di una delle dame più amate. L’annuncio è arrivato da Anna Tedesco con una Instagram stories: “Un altro lutto. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta”, ha scritto la dama.

Anna Tedesco ha preferito non svelare ulteriori dettagli sulla scomparsa della dama di Uomini e Donne. Per la Tedesco si tratta del secondo lutto in pochi giorni. Il 17 novembre è venuta a mancare anche la madre. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora la morte di Maria S, volto storico del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne. Poche settimane fa, in una pagina Facebook dedicata all’ex dama del dating show tdiMaria De Filippi, la figlia aveva annunciato che la mamma era ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania a causa del Covid-19 e che le sue condizioni erano gravi. (Continua a leggere dopo la foto)

Maria S. è stata una delle dame del trono over nella stagione 2014 – 15 di ‘Uomini e Donne. Siciliana, separata e mamma quattro figli ormai grandi, la donna si era guadagnata l’imitazione di Tina Cipollari ed era diventata un personaggio grazie alle sue battute e alla sua simpatia. (Continua a leggere dopo la foto)

Tanti i fan del programma che stanno commentando la triste notizia sui social ricordando l’indimenticabile simpatia di Maria, protagonista di alcuni momenti divenuti celebri per i telespettatori più affezionati. Come il siparietto in cui Maria diceva al cavaliere: “Mettiti in ginocchio”.

“Il mio corpo…”. Gerry Scotti, la dolorosa confessione dell’amato conduttore: “Quando ero in ospedale…”

Football news:

Il Milan vuole firmare il centrocampista di Porto Otavio in estate gratis
Manchester United può dare Lingard in affitto al West Ham
Mourinho sulla doppia Ndombel: è molto creativo. Uno di quelli che sa come affinare il gioco
Atalanta e Siviglia hanno concordato il trasferimento di Gomez. Il centrocampista Dell'Atalanta Alejandro Gomez si trasferirà in Siviglia, sostiene il giornalista Fabrizio Romano
Laporta su messi nel PSG: ho letto, hanno perdite. Dobbiamo discutere di quali accordi possono permettersi
Il PSG ha offerto a Ramos un contratto di 45 milioni di euro per 3 anni (Onda Cero)
Nacho ha fatto un test positivo per il coronavirus. Ha contattato il paziente in precedenza