Italy

Manuela Arcuri secondo figlio? “Sarebbe un rischio, durante l’isolamento…”

Manuela Arcuri si è dichiarata pronta per ritornare nel mondo dello spettacolo. La nota attrice aveva ridotto il suo impegno lavorativo per dedicarsi alla famiglia e al suo bambino che oggi ha sei anni. Il piccolo Mattia è nato dalla sua relazione con Giovanni di Gianfrancesco, che nella vita fa l’imprenditore. Tra i due la cose vanno a gonfie vele, ma staranno pensando ad un secondo figlio?

Manuela Arcuri pronta a diventare di nuovo mamma?

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Chi, Manuela Arcuri ha risposto all’eventualità di diventare mamma per la seconda volta. La nota attrice ha dichiarato a tale proposito:

Se non è arrivato durante l’isolamento forzato difficilmente arriverà in futuro. Poi, per come vivo intensamente la maternità, rischierei di stare ferma ancora a lungo e ora non posso proprio permettermelo: è finalmente arrivato il momento di riprendere in mano la mia vita.

Pronta a tornare in scena

Sono moltissimi i film e le serie tv in cui negli anni ha recitato Manuela Arcuri. Da qualche tempo, però, si era allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicare le giuste attenzioni al piccolo Mattia e alla famiglia. Adesso, però, l’attrice si dice pronta per tornare in campo anche se è consapevole che dopo una pausa non sarà facile:

Io sono serena e non ho paura perché so chi sono e, soprattutto, so quello che ho creato. Ora qui si stanno aprendo diverse porte e tutto sta nel capire quale varcare, ma una cosa è certa: ho voglia di mettermi nuovamente in discussione. Nel corso della mia carriera mai nessuno mi ha regalato nulla e quello che ho realizzato è solo frutto della tanta gavetta.

Manuela Arcuri, dunque, è pronta a tornare sulla cresta dell’onda e i fan non vedono l’ora.

LEGGI ANCHE: Era Tonio Cartonio della Melevisione. Non è morto di overdose e oggi è… [FOTO]

Football news:

L'Inter vuole riavere Perisic, anche se Conte rimane nella squadra. Il Bayern spera di riscattare il giocatore per meno di 20 milioni di euro
Rudy Garcia sulle possibilità di Lione nella partita contro la città: i quarti di finale hanno dimostrato che anche i favoriti possono essere sconfitti
Il CSKA ha concordato con Fuchs 5 anni di contratto. Il trasferimento è stimato in 7-10 milioni di euro
Ferdinand su messi in barca: vorrebbe rimanere, dati i risultati e il gioco della squadra? Ha tempo di aspettare?
Non mi sorprenderebbe se Pochettino fosse nominato tra meno di tre giorni. L'ex ala del Barça Carrasco parla del nuovo allenatore del club
Alaba su Mueller: sono contento che il Bayern abbia un giocatore del genere
Jordi Cruyff ha sostituito Donadoni alla testa di Shenzhen Cinese