Italy

Marano e Mugnano: numerose case senza acqua da mercoledì sera

Marano e Mugnano: da mercoledì sera i rubinetti di numerose abitazioni sono a secco d’acqua per via della rottura di una condotta idrica a Chiaiano.

In numerose abitazioni delle città di Marano e Mugnano (Comuni a nord di Napoli) i rubinetti sono a secco di acqua da mercoledì sera.

I problemi sono dovuti alla rottura di una condotta idrica di Chiaiano (quartiere confinante sia con Marano che con Mugnano). Un nuovo disagio per i cittadini, che già per alcuni giorni tra fine luglio ed inizio agosto furono costretti a fare i conti con problemi dovuti alla stessa condotta idrica.

Come riportato da “Il Mattino”, il guasto non è stato ancora risolto e il ripristino dell’erogazione idrica, in conseguenza di ulteriori intoppi, slitterà forse di uno o due giorni.

Il Comune di Marano ha sollecitato la Protezione civile regionale affinché invii sul territorio alcune autobotti, mentre il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, ha subito provveduto a far azionare il serbatoio comunale per ridurre i disagi.

Football news:

Real nachudil con Alaves: stupido Ruka Nacho e selvaggio passaggio Courtois-ancora una volta la sconfitta
I proiettili 20 della Seconda Guerra Mondiale sono stati trovati sulla base di Roma
Zidane su 1:2 con Alavez: L'inizio della partita è il peggiore per il Real Madrid in stagione. Ci manca la stabilità
Rigore pulito! Oh, mio Dio. Ramos e Carvajal hanno perso Hazard contro Alavez
Ex giudice Anduhar Oliver: Marcelo si è tirato i capelli, è stato necessario mettere 11 metri. Il rigore di Hazard non è stato
Favre Pro 1:2 con Colonia: si sedevano in difesa e il Borussia Dortmund si affrettava troppo. I momenti sono stati pochi
Il Real Madrid ha perso dopo L'errore di Courtois al ritmo. L'attaccante Alavesa ha segnato a porta vuota