Italy

Maria De Filippi spiega il modo in cui conduce “Uomini e Donne”

Leggi anche

Vista Lifestyle

L’artista Annalisa Minetti potrà presto recuperare la vista avvalendosi di due occhi elettronici che sfruttano una tecnologia di ultima generazione.

Gravidanza Lifestyle

La conduttrice di “Quelli che il Calcio”, Mia Ceran, ha annunciato in diretta tv la propria gravidanza: la donna, infatti, aspetta il suo primo figlio.

mamma mauro romano Lifestyle

La mamma di Mauro Romano non si dà pace e vuole che venga fatto il test del Dna.

Oroscopo settimanale Paolo Fox Lifestyle

Amore e lavoro: Paolo Fox spiega come evolveranno i parametri secondo il suo oroscopo nel periodo settimanale dal 19 al 25 aprile 2021.

La conduttrice Mediaset Maria De Filippi ha spiegato in che modo è nata l’abitudine di condurre “Uomini e Donne” stando seduta sugli scalini dello studio.

Scalini

Il tratto distintivo principale della popolare conduttrice Mediaset, Maria De Filippi, consiste certamente nella sua abitudine di condurre il dating show Uomini e Donne dagli scalini dello studio nel quale avvengono le registrazioni del programma. A questo proposito, si è espressa la stessa conduttrice, svelando le origini di una simile abitudine.

Maria De Filippi, perché conduce “Uomini e Donne” seduta sugli scalini

L’iconica scelta di condurre Uomini e Donne dagli scalini dello studio è stata oggetto anche di una esilarante gag durante il Festival di Sanremo 2017, che Maria De Filippi condusse al fianco di Carlo Conti. In quella circostanza, infatti, i due conduttori si sedettero sugli scalini dell’Ariston proprio per rievocare alla mente degli spettatori una delle caratteristiche principali della moglie di Maurizio Costanzo.

L’origine della singolare abitudine di Maria De Filippi, tuttavia, è rimasta avvolta nel mistero fino ha quando la conduttrice non ha deciso di aprirsi a una rivoluzionaria confidenza.

Nel corso della puntata del daily di Amici, trasmessa nella giornata di venerdì 16 aprile, il programma ha ospitato il ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro. Il professionista, relazionandosi con gli allievi selezionati per il serale, ha spiegato loro la necessitò di trovare un tratto distintivo che li renda sempre riconoscibili e unici rispetto agli altri.

Per fornire ai giovani talenti un’idea concreta e coerente con il proprio discorso, Raimondo Todaro ha fatto riferimento proprio alla consuetudine di Maria De Filippi di condurre Uomini e Donne da seduta, affermando: “È l’unica che presenta da seduta. Potrebbe non essere correttissima, perché il presentatore sta in piedi, eppure questo la rende particolare”.

Il discorso del ballerino, a questo punto, è stato interrotto da Maria De Filippi che ha deciso di rivelare come sia nata la particolare abitudine: “Raimondo, ti svelo il segreto degli scalini. Nascono non per scelta ma perché, registrando molte puntate anche nella stessa giornata, ad un certo punto non ne potevo più e ho deciso di sedermi. Non c’era una poltrona e mi sono seduta sugli scalini. Poi ho capito che avrei potuto fare da lì anche tutta la puntata e sono rimasta sugli scalini. Questa è la storia”.

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude