Italy

Meghan e Harry, gaffe di George Clooney al matrimonio: “Chi sono?”

George Clooney e sua moglie erano presenti al matrimonio di Meghan e Harry. I due occupavano i posti d’onore, tra le prime file. Interrogati sul loro legame da Carolyn Bartholomew, madrina del duca di Sussex, vicino alla quale sedevano, hanno dato una risposta che ha spiazzato la donna. Hanno infatti confessato infatti di non conoscerli. Ecco la verità.

La rivelazione arriva dalla giornalista Rachel Johnson, sorella del primo ministro inglese Boris. In un articolo pubblicato su Air Mail, la donna riferisce le parole della Bartholomew. Pare infatti che i coniugi Clooney fossero seduti tra le prime file nella cappella di San Giorgio in Windsor. Tra gli oltre 600 invitati al matrimonio di Meghan e Harry, i due erano tra i privilegiati a occupare i posti d’onore. Per questo molti si sono fatti domande circa il rapporto tra i Clooney e i duchi di Sussex. A rompere il ghiaccio è stata proprio la madrina di Harry, tanto da porre loro la fatidica domanda. Tuttavia, la risposta ha spiazzato la donna

Meghan e Harry, George Clooney alle loro nozze ma afferma di non conoscerli: strategia di Meghan?

Il fatto che George Clooney e Amal occupassero una posizione di rilievo alle nozze di Meghan e Harry, nonostante non li conoscessero, ha spiazzato Carolyn Barholomew. Rachel Johnson ha continuato a indagare, rivelando che il divo di Hollywood e la moglie fossero anche presenti all’esclusivo party notturno a Frogmore House.

Alla festa erano infatti presenti solo 200 persone e sapere che i due rientrassero in quel numero ristretto ha alimentato ulteriori sospetti. I coniugi Clooney hanno dato la stessa risposta anche in quell’occasione. Inoltre, al party esclusivo per il matrimonio di Meghan e Harry erano invitati anche Oprah Winfrey, David e Victoria Beckham. Tutte personalità che hanno un vasto seguito. In molti hanno perciò ipotizzato che questa fosse una strategia di Meghan per incrementare il proprio profilo dinanzi all’opinione pubblica. Tra le due coppie, tuttavia, l’amicizia si è cementata pochi giorni dopo le nozze, quando Meghan e Harry hanno accettato un invito di Clooney presso la sua villa al lago di Como.

Football news:

Suarez ha superato il test negativo per il coronavirus e domani tornerà al gruppo Generale Atletico
Chelsea è pronto a vendere Rüdiger e Tomori in inverno. Il tedesco era Interessato a Barcellona
Chalhanoglu ha segnato 18 gol in punizione per 7 anni. Solo messi (36) più tra i giocatori della top 5 di Europa League
Adrien rabio: non ha segnato il 750 ° gol di Ronaldo. Ora non è il momento per le feste
Mourinho su Artet: per lavorare Nell'Arsenale bisogna essere un buon allenatore. Se non sei bravo, non sei nel Club
Ramos difficilmente giocherà con Siviglia. Può tornare a giocare con il Borussia
Neymar ha convinto messi a trasferirsi nel PSG la scorsa estate. Vuole che Leo si unisca al club nel 2021