This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Milan-Salernitana in diretta, risultato LIVE della partita di Serie A

La cronaca in diretta di Milan-Salernitana, in programma oggi alle ore 15, in TV su DAZN. Il risultato in tempo reale della partita di oggi, le ultime news sulle formazioni ufficiali, i gol e gli highlights del match della 16ª giornata del campionato di Serie A.

Dirige il match l'arbitro Antonio Giua.

Colantuono schiera Simy da unica punta con Ribery alle sue spalle, Bogdan nei tre di difesa, a centrocampo Coulibaly e Ranieri sulle fasce, in regia Di Tacchio.

Pioli decide di dare spazio a Pellegrini da prima punta, in mediana coppia formata da Bakayoko e Kessié, in difesa davanti a Maignan Florenzi da terzino destro.

A disposizione della SALERNITANA: Fiorillo, Guerrieri, Jaroszynski, Bonazzoli, Djuric, Kastanos, Obi, Kechrida, Capezzi, Delli Carri, Vergani.

La formazione della SALERNITANA: 3-5-1-1 per gli ospiti, Belec - Bogdan, Gyömbér, Veseli - Zortea, L. Coulibaly, Di Tacchio, Schiavone, Ranieri - Ribéry - Simy.

A disposizione del MILAN: Mirante, Tătărușanu, Ballo-Touré, Conti, Gabbia, Kalulu, Bennacer, Krunić, Messias, Tonali, Ibrahimović, Maldini.

Sono ufficiali le formazioni del match: MILAN che si schiera con il classico 4-2-3-1, Maignan- Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez - Bakayoko, Kessie - Saelemaekers, Diaz, Leao - Pellegri.

Milan e Salernitana non si affrontano in Serie A dal 31 gennaio 1999, sfida vinta per 3-2 dai rossoneri con doppietta di Bierhoff e gol di Weah - questa partita verrà giocata a 8343 giorni di distanza da quella del '99.

Il Milan di Pioli ospita la Salernitana a San Siro in questa sfida valevole per la sedicesima giornata di Serie A: rossoneri che con una vittoria potrebbero agganciare momentaneamente la vetta, campani ultimi ma in piena lotta per la salvezza.