Italy

Miriana Trevisan, grave lutto: “Buon viaggio, ti amo tanto”

Miriana Trevisan ha condiviso coi propri fan il dolore straziante che l’ha colpita nelle ultime ore. Un grave lutto, che l’ha colpita lasciandola nel suo dolore. Al momento la nota showgirl ha condiviso solo poche parole sui propri profili social, dove è stata subito abbracciata virtualmente da tutti i suoi follower.

Grave lutto per Miriana Trevisan: “Buon viaggio”

Perdere un genitore è un’esperienza traumatica a qualsiasi età. E nemmeno il mondo patinato e allegro dello spettacolo può sottrarre i suoi protagonisti da queste esperienze drammatiche. La nota showgirl Miriana Trevisan ha condiviso coi propri fan il suo momento di dolore per la perdita del padre.

I fan si sono raccolti subito intorno a lei inviando messaggi di cordoglio e commentando i suoi post con le condoglianze. La showgirl, invece, ha deciso di pubblicare poche, pochissime parole per comunicare il suo dolore, ma anche l’amore di una figlia per il proprio padre:

Buon viaggio papà. Ti amo tanto. Grazie grazie grazie

Il web si stringe intorno al dolore della show girl

Il dolore per il lutto di Miriana Trevisan è stato condiviso dal popolo del web. Non si conosce quale sia il motivo della dipartita, d’altronde la showgirl non aveva mai parlato apertamente di problemi legati alla salute dei suoi familiari. La Trevisan, infatti, ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulle questioni private.

Come riporta anche Fanpage, non si è ancora espresso a riguardo Pago, ex marito nonché padre di suo figlio. Nonostante le loro vite siano andate avanti per la propria strada, i due sono rimasti in ottimi rapporti e i fan si aspettano un messaggio anche da parte del cantante, che attualmente si trova impegnato con la trasmissione Tale e Quale Show.

LEGGI ANCHE: Dormire poco fa ingrassare: perché non bisogna fare la spesa quando si ha sonno

Football news:

Bartomeu perderà la partita con Ferencvaros a causa di covid da un parente. Il Presidente del Barça vuole entrare in partita con il Real Madrid
Liverpool e Manchester United-tra i club che sono in trattative per la creazione della Premier League europea
Thibault Courtois: il Real Madrid vuole vincere la Champions League e la Liga
Tiago e Matip non si sono allenati con Liverpool oggi. Probabilmente non giocheranno contro Ajax
Griezmann non tornerà All'Atlético da Barcellona
Miranchuk è entrato nella domanda di Atalanta per la partita di Champions League con Midtiulland
L'avversario Krasnodar allenatore luminoso: amici con le giovani stelle, ha collaborato anche con Dembele, ha affidato il centro del campo 16 - year-old